Gli accessori MOTOCROSS ed ENDURO da non perdere ad EICMA 2024 [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EICMA non è solo moto nuove ma anche tutto ciò che serve per utilizzarle o "prepararle". Così come per le moto anche per il mondo accessori in questa fiera di Milano si sono viste parecchie novità. Per quanto riguarda l'abbigliamento Alpinestars ha portato il nuovo Tech10 Enduro, con una nuova suola, un nuovo telaio, meno rigido e una chiusura con il velcro rinforzata per renderli ancora più impermeabili, lo sappiamo, i guadi nell'enduro sono all'ordine del giorno, o meglio, dell'uscita. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ciao a tutti! Qual è stato il valore dell’ultima edizione di Eicma? Per tracciare un bilancio finale bisognerà mettere insieme le voci di chi tra noi ci ha lavorato sopra e lo faremo presto, ma intanto ho voluto coinvolgere la redazione: tutti coloro (dodici per la precisione) che nei giorni della Fiera, in felpa nera di ordinanza con i loghi di Moto. (Moto.it)
Tra grandi novità e graditi ritorni l'evento fieristico offre anche la possibilità di fare il punto sul mercato delle due ruote. Eicma 2024 vede la partecipazione di oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. (Adnkronos)
Sono state infatti più di 600mila le presenze registrate durante la sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110 anni dell’evento espositivo più importante per gli appassionati e l’industria del settore: oltre 40mila le presenze in più rispetto a una già ottima edizione 2023. (Adnkronos)
Riproduzione riservata f12/sat/gtr (CremonaOggi)
Oggi possiamo dire che EICMA, l'Esposizione Internazionale Cicli Motocicli e Accessori, è un'eccellenza italiana affermata in tutto il mondo. (Moto.it)
Si tratta di oltre 40mila presenze in più rispetto all'edizione 2023. Sono state più di 600.000 le presenze registrate durante la sei giorni dell'edizione numero 81 di Eicma, l'esposizione internazionale delle due ruote, che ha celebrato i 110 anni. (Il Messaggero - Motori)