Inchiesta ultras, disposta la scorta per il Pm Storari

Inchiesta ultras, disposta la scorta per il Pm Storari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Una scorta di quarto livello, con due agenti armati e una macchina per almeno sei mesi per il pm della Dda di Milano Paolo Storari. È quanto è stato disposto stamane dalla Prefettura su richiesta del procuratore Marcello Viola che ha ritenuto necessario che Storari, vista la delicatezza dell’indagine che sta coordinando sulle curve Nord e Sud di San Siro che coinvolge anche la criminalità organizzata, sia protetto. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

NESSUN RANCORE – Cesare Casadei risponde così al paragone con Milinkovic Savic: «Ne sono lusingato, mi sono ispirato al serbo ora in Arabia. Ci accomunano ruolo e caratteristiche fisiche: io sono alto 1,90 e peso 88 chili. (Inter-News)

Tirato via il velo sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta nel mondo degli ultras in città e sulle titubanze di Milan e Inter nel “contenere” le loro pressioni, i pm sentiranno come persone informate sui fatti alcuni dipendenti di entrambe le società. (La Gazzetta dello Sport)

Già lunedì della scorsa settimana, il giorno del maxi blitz, si era saputo che il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chinè, aveva chiesto agli inquirenti milanesi gli atti di indagine non coperti da segreto per verificare eventuali condotte "rilevanti" per l'ordinamento sportivo, da parte delle due società o di loro tesserati. (Tutto Juve)

Caso Ultras, scorta per il PM Storari. Ora gli interrogatori: Zanetti e Inzaghi potrebbero essere ascoltati

È quanto emerge dalle intercettazioni riportate in una delle informative agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano che lunedì della scorsa settimana ha portato a decapitare i vertici delle curve Nord e Sud, rispettivamente di Inter e Milan, con le accuse di associazione per delinquere per alcuni aggravate dall'aver favorito gli interessi della mafia, estorsioni e altri reati. (leggo.it)

È il contenuto di quanto è stato disposto in mattinata dalla Prefettura del capoluogo lombardo su richiesta del procuratore Marcello Viola, che ha ritenuto necessario che Storari, vista la delicatezza dell’indagine che sta coordinando sulle curve Nord e Sud di San Siro che coinvolge anche la criminalità organizzata, sia protetto. (Il Fatto Quotidiano)

La decisione è stata presa su richiesta del procuratore Marcello Viola, alla luce della delicatezza dell'inchiesta che Storari sta coordinando sulle curve Nord e Sud dello stadio San Siro, che coinvolge anche la criminalità organizzata. (ilBianconero)