DAVID all’Inter rischia di costare MOLTO più del previsto

DAVID all’Inter rischia di costare MOLTO più del previsto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’Inter cerca un nuovo attaccante sul calciomercato per la prossima stagione. I nerazzurri, infatti, a fine stagione saluteranno Marko Arnautovic e Joaquin Correa che andranno in scadenza al 30 giugno 2025 e quindi avranno la necessità di reperire una punta. L’innesto offensivo potrebbe arrivare attraverso modalità cui il presidente Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio ci hanno largamente abituato negli ultimi anni, ovvero a parametro zero. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Taremi e Zielinski sono un indizio su quella che è la metodologia di lavoro in viale della Liberazione: laddove le risorse economiche non abbondano, agire in anticipo è la manovra vitale che consente di rimanere agganciati al treno della competitività e per l’Inter sarà fondamentale continuare a battere questa strada anche per l’anno prossimo, visto che i giocatori in scadenza sono tanti e che sarà necessario anche intervenire in ruoli cardine della squadra allenata da Inzaghi. (Calciomercato.com)

Bremer Juve, chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery. Non solo il brasiliano: in passato operò un ex bianconero (Juventus News 24)

PROFILO – L’Inter cerca la “Marottata“: l’ennesima degli ultimi anni. Jonathan David è infatti finito nel mirino del club nerazzurro. Il profilo del canadese piace parecchio per diversi motivi: uno perché è un classe 2000, dettaglio non banale per la proprietà Oaktree, andrà a scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e dunque libero di accasarsi a zero già a partire da gennaio. (Inter-News)

Mercato Inter, Marotta pensa al futuro: primi contatti per Jonathan David, ma la concorrenza è tanta

Il nome più accreditato nelle ultime settimane è quello di Jonathan David, attaccante del Lille che a sua volta diventerà parametro zero in estate a meno di colpi di scena, leggasi rinnovo al momento non in programma con il club francese. (Passione Inter)

Si libererà a parametro zero il prossimo luglio e per questo è molto appetibile non solo per l'Inter. (Fcinternews.it)

Uno dei profili più interessanti è l'attaccante del Lille Jonathan David, in passato accostato anche a Napoli ed Atletico Madrid. L'Inter non aspetta e sta già pensando a come rinforzare la rosa per la prossima stagione, scandagliando come di consueto nelle ultime stagioni la situazione dei giocatori in scadenza di contratto. (Sport Mediaset)