Berrettini sfotte Sinner: "Hai dimenticato..."

Berrettini sfotte Sinner: Hai dimenticato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Impegnato contro Fritz nell'ultimo atto delle Atp Finals, Sinner non ha potuto partecipare alla serata di gala che ha inaugurato la fase finale della Coppa Davis di Malaga: il compagno Matteo Berrettini ci scherza su applicando un adesivo sulla foto di squadra e scrivendo: "Jannik si è dimenticato il completo". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dentro l’abbraccio capiente di Matteo, sottile com’è ci stanno due Jannik. C’è stato un tempo in cui Berrettini era Sinner, inteso come capobranco: alla fine del 2019, mentre Matteo debuttava da top 10 alle Atp Finals di Londra, Jannik appena maggiorenne vinceva Next Gen a Milano, l’antipastino della grande abbuffata. (Corriere della Sera)

Le partite degli Azzurri, trainati da Jannik Sinner, saranno trasmesse in diretta tv, in chiaro per tutti e in streaming sulla Rai. Italia-Australia di Coppa Davis 2024 si gioca sabato 23 novembre a partire dalle ore 13 (non prima). (Fanpage.it)

Ci entusiasmiamo per Sinner, però, come non fare altrettanto per Berrettini? E non soltanto perché "Matteo contro l'Argentina ha giocato in un modo incredibile e mi ha portato in braccio" (Jannik dixit). (Tuttosport)

Berrettini stregato da Jannik Sinner: "Come se fosse l'ultimo", le parole che spiegano tutto

Hanno rappresentato i due tennisti principali in Italia negli ultimi anni e ora finalmente possiamo vederli insieme. Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno trascinato l'Italia nel doppio e hanno regolato senza tanti patemi l'insidioso comunque coppia argentina. (Tennis World Italia)

Allora Jannik e compagni ruppero un digiuno che durava dal lungo 1976, quando in campo c’erano gli indimenticabili Adriano Panatta e Paolo Bertolucci. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno permesso all'Italia di sconfiggere l'Argentina e di accedere alle semifinali della Coppa Davis contro l'Australia. Un successo che, oltre a garantirci la possibilità di tornare in finale a Malaga, ha messo in luce anche il profondo legame di amicizia tra i due azzurri. (Liberoquotidiano.it)