Perché Matteo Berrettini urla “Vamos” in spagnolo ogni volta che fa punto per l’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando gioca con l'Italia in Coppa Davis, il tennista italiano Matteo Berrettini festeggia i punti conquistanti gridando "Vamos" in lingua spagnola: una strana esultanza che si porta dietro da diversi anni e dietro la quale ci sono diversi motivi. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dentro l’abbraccio capiente di Matteo, sottile com’è ci stanno due Jannik. L’invidia è una brutta bestia e l’amicizia, nello sport, è un concetto sopravvalutato. (Corriere della Sera)
L’altoatesino e il romano sono così riusciti a vincere per due set a zero, facendo accedere alle semifinali l’Italia contro l’Australia sabato. (Liberoquotidiano.it)
Impegnato contro Fritz nell'ultimo atto delle Atp Finals, Sinner non ha potuto partecipare alla serata di gala che ha inaugurato la fase finale della Coppa Davis di Malaga: il compagno Matteo Berrettini ci scherza su applicando un adesivo sulla foto di squadra e scrivendo: "Jannik si è dimenticato il completo". (La Gazzetta dello Sport)
Dettaglio che si è fatto notare specialmente per il differente colore: se quella di Jannik era tutta azzurra, il romano ne portava una con un blu decisamente acceso. Al contrario degli avversari infatti, i due azzurri si sono presentati all'appuntamento decisivo nei quarti con delle maglie differenti. (Sport Mediaset)
Allora Jannik e compagni ruppero un digiuno che durava dal lungo 1976, quando in campo c’erano gli indimenticabili Adriano Panatta e Paolo Bertolucci. (Liberoquotidiano.it)
In pay per view su Sky e NOW. Italia-Australia di Coppa Davis 2024 si gioca sabato 23 novembre a partire dalle ore 13 (non prima). (Fanpage.it)