Matteo Berrettini, perché urla "vamonos" dopo ogni punto: una strana spiegazione

Matteo Berrettini, perché urla vamonos dopo ogni punto: una strana spiegazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Niente Bolelli e Vavassori, con un Jannik Sinner così forte e un Matteo Berrettini in crescita, meglio puntare su loro due per il doppio decisivo contro l’Argentina. Ha deciso così capitan Filippo Volandri nei quarti di Coppa Davis a Malaga per la sua Italia. L’altoatesino e il romano sono così riusciti a vincere per due set a zero, facendo accedere alle semifinali l’Italia contro l’Australia sabato. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Italia-Australia di Coppa Davis 2024 si gioca sabato 23 novembre a partire dalle ore 13 (non prima). In pay per view su Sky e NOW. (Fanpage.it)

La verità è che hanno conquistato tutti il modo entusiasmante in cui i due azzurri hanno giocato nel doppio, decisivo per l'ingresso in semifinale; il rapporto che li lega; i valori di amicizia, stima e rispetto che li uniscono; la capacità di essere l'uno a sostegno dell'altro nei momenti di difficoltà. (Tuttosport)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno permesso all'Italia di sconfiggere l'Argentina e di accedere alle semifinali della Coppa Davis contro l'Australia. Un successo che, oltre a garantirci la possibilità di tornare in finale a Malaga, ha messo in luce anche il profondo legame di amicizia tra i due azzurri. (Liberoquotidiano.it)

Berrettini sfotte Sinner: "Hai dimenticato..."

Con un netto 2-0 nel doppio ha spedito fuori dalla Coppa Davis l'Argentina, ma la coppia Sinner-Berrettini è balzata all'occhio anche per la tenuta indossata sul campo di Malaga. Al contrario degli avversari infatti, i due azzurri si sono presentati all'appuntamento decisivo nei quarti con delle maglie differenti. (Sport Mediaset)

Il fuoriclasse e l’amico. Dentro l’abbraccio capiente di Matteo, sottile com’è ci stanno due Jannik. (Corriere della Sera)

Impegnato contro Fritz nell'ultimo atto delle Atp Finals, Sinner non ha potuto partecipare alla serata di gala che ha inaugurato la fase finale della Coppa Davis di Malaga: il compagno Matteo Berrettini ci scherza su applicando un adesivo sulla foto di squadra e scrivendo: "Jannik si è dimenticato il completo". (La Gazzetta dello Sport)