Ucraina, massiccio attacco aereo russo su Kiev, Blinken: “Biden sosterrà Zelensky fino all'ultimo”

Ucraina, massiccio attacco aereo russo su Kiev, Blinken: “Biden sosterrà Zelensky fino all'ultimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Mosca ha fatto alzare in volo quasi un centinaio di droni oltre a lanciare missili per colpire la regione di Kiev. Intanto la Russia si prepara ad attacco di terra lungo il fronte meridionale. Blinken: "Biden userà tutti i giorni a disposizione per rafforzare l'Ucraina". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Esplosioni in città. Le forze di difesa aerea stanno lavorando. (Adnkronos)

Allerta aerea sulla capitale ucraina a causa di un «attacco missilistico nemico». Lanciati anche razzi e bombe secondo le autorità. Il presidente Zelensky: «90 droni di Mosca contro il nostro territorio». (Lettera43)

La Russia attacca l’Ucraina con missili e droni Il sindaco di Kiev, Vitaliy Klychko, ha avvertito la popolazione di restare nei rifugi dopo le esplosioni in città. (Nordest24.it)

Guerra Ucraina, missili russi su Kiev: «Esplosioni in città». Allerta in tutto il Paese. Bombe nella notte su Zaporizhzhia e Kherson

Il presidente “Putin sta lanciando un attacco missilistico su Kiev in questo momento”, ha detto il capo di stato maggiore ucraino Andriy Yermak su Telegram. Alcune esplosioni sono state udite a Kiev intorno alle 7,20 ora locale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente «Putin sta lanciando un attacco missilistico» sulla capitale, afferma il capo di stato maggiore ucraino Andriy Yermak su Telegram. Gli attacchi nella notte Le autorità locali affermano inoltre che stanotte bombardamenti russi hanno colpito le regioni ucraine di Zaporizhzhia e di Kherson. (ilmattino.it)

Le autorità ucraine hanno lanciato stamattina un'allerta aerea a livello nazionale, per far fronte a un attacco missilistico russo su Kiev. Il presidente «Putin sta lanciando un attacco missilistico» sulla capitale, afferma il capo di stato maggiore ucraino Andriy Yermak su Telegram. (ilmessaggero.it)