Missili russi su Kiev

Missili russi su Kiev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Allarme antiaereo a Kiev, in vista di un massiccio attacco russo. Secondo quanto scritto su Telegram dal capo dello staff della presidenza ucraina, Andriy Yermak, "Putin sta per lanciare un attacco missilistico su Kiev". L'Aeronautica ucraina aveva già avvertito dell'ingresso nello spazio aereo di un missile diretto verso la capitale. Missili russi sono stati lanciati su… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Un blitz preoccupante, sintomo del rinnovato vigore russo, che sta intensificando la portata e l’entità dei propri attacchi, che l’amministrazione di Volodymyr Zelensky ha tentato di minimizzare, ma con poco successo. (LA NOTIZIA)

– È allerta aerea dalle prime ore di stamani in Ucraina dopo che le autorità hanno lanciato stamattina un allarme a livello nazionale, per far fronte a un attacco missilistico russo su Kiev. Alcune esplosioni sono state udite a Kiev intorno alle 7,20 ora locale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il sindaco di Kiev, Vitaliy Klychko, ha avvertito la popolazione di restare nei rifugi dopo le esplosioni in città. , la Russia ha lanciato un massiccio attacco contro l’Ucraina. Le autorità ucraine hanno segnalato lanci di missili e droni su Kiev, scatenando l’allarme antiaereo in tutto il Paese. (Nordest24.it)

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 13 novembre sulla guerra di Putin. DIRETTA

Le autorità ucraine hanno lanciato stamattina un'allerta aerea a livello nazionale, per far fronte a un attacco missilistico russo su Kiev. Il presidente Vladimir Putin «sta lanciando un attacco missilistico» sulla capitale, ha affermato il capo di stato maggiore ucraino Andriy Yermak su Telegram (L'Unione Sarda.it)

Le autorità locali affermano che stanotte bombardamenti russi hanno colpito le regioni ucraine di Zaporizhzhia e di Kherson. Le autorità ucraine hanno lanciato stamattina un'allerta aerea a livello nazionale, per far fronte a un attacco missilistico russo su Kiev (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma un vantaggio economico per i russi. "Andare al fronte ed essere uccisi dopo un anno è più vantaggioso economicamente (in molte regioni del del Paese, ndr) di poter avere un futuro", ha spiegato l'economista Vladislav Inozemtsev, citato dal Wall Street Journal. (Sky Tg24 )