Torino si scalda per il rugby: Capuozzo dentro e Brex capitano, ecco il XV dell'Italia per la sfida agli All Blacks

Torino si scalda per il rugby: Capuozzo dentro e Brex capitano, ecco il XV dell'Italia per la sfida agli All Blacks
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Mission impossible? Sulla carta poche chance per gli azzurri, determinati però a farsi valere per la prima della palla ovale allo Juventus Stadium di Torino , nell'ultima sfida delle Vittoria... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Immancabile poi la tradizionale fiera dentro le mura con mercatini, e street food. Andrea, la città di Paliano si appresta a vivere due giornate ricche di eventi che uniscono le tradizioni religiose e quelle laiche, con cultura, musica, cultura, gastronomia. (Frosinone News)

Ma qualunque sarà la scelta di TJ Perenara o Cody Taylor (sarà uno dei due a guidarla), per Torino e gli spettatori sarà un momento storico, visto che mai prima d’ora aveva ospitato un match della squadra di rugby più famosa al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks. Gli azzurri di Quesada si presentano a questo terzo test match dopo aver perso 50-18 con l'Argentina e aver battuto in rimonta la Georgia per 20-17. (Tuttosport)

Deruta si appresta a celebrare i suoi patroni

Partita importante per l’Under 16 di Rossi, Bedini e Cemicetti, che scende in campo a Parma per sfidare l’Emilbanca Rugby Parma nella terza giornata del Campionato Interregionale 1. (piacenzasera.it)

L’Italrugby che sabato sera alle ore 21,10 affronterà i maestri neozelandesi all’Allianz Stadium è fatta. Nel primo pomeriggio è stata ufficializzata la formazione, che sarà protagonista del terzo e ultimo test match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series, e per nove quindicesimi ricalca quella scesa in campo a Genova contro la Georgia. (Torino Cronaca)

Con un fitto programma di eventi tra arte, tradizioni e fede, la città della Ceramica è pronta a onorare Santa Caterina d’Alessandria e San Simplicio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)