Prove in vista dell'Europeo per l'Italia Under 21, Nunziata: "Il gruppo è motivato e sta bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prove in vista dell'Europeo per l'Italia Under 21, Nunziata: "Il gruppo è motivato e sta bene" La Nazionale Under 21 si prepara agli ultimi test prima dell'Europeo in Slovacchia, con la partita contro l'Olanda domani a Venezia e il match contro la Danimarca lunedì a Cittadella. Nonostante l'assenza di Francesco Pio Esposito per infortunio, il tecnico Carmine Nunziata è fiducioso: "Gruppo motivato, farò qualche esperimento". (Diretta)
Su altre fonti
Al Penzo lei ha giocato ai tempi del Padova. (Tutto Juve)
Carmine Nunziata, ct della nazionale azzurra Under 21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del super match contro l’Olanda. Tra i tanti temi trattati, ha parlato anche del giovane giallorosso, Tommaso Baldanzi: “Tutte le volte che viene in Nazionale viene con tanto entusiasmo. (RomaNews)
Issa Doumbia sta vivendo una favola. Un sogno da cui però...si è svegliato: "Quando ho ricevuto la chiamata che mi informava della convocazione stavo dormendo - confessa il centrocampista del Venezia dal ritiro di Galzignano Terme -. (FIGC)

Non è certo un gran bel periodo in casa Inter per quanto riguarda la situazione degli infortunati. In attesa di recuperare i tre esterni ancora alle prese con il recupero (Dimarco, Darmian e Zalewski), nell’ultimo incontro con l’Atalanta Simone Inzaghi ha perso anche Denzel Dumfries. (Passione Inter)
Pio Esposito lascia il ritiro della Nazionale Under 21 e nelle prossime ore farà ritorno alla Spezia. L'attaccante è costretto al forfait per le prossime partite degli Azzurrini, in campo venerdì contro l'Olanda e lunedì contro la Danimarca, per un problema riscontrato dopo la partita con il Cesena. (CittaDellaSpezia)
Nella corsa alla Serie A diventa determinante la salute dei giocatori. Ieri però, il quadro si è complicato, poiché è rientrato dal ritiro della nazionale Pio Esposito per infortunio. (SestaPorta.News Pisa)