Morto famoso cantante inglese: la sua canzone è un inno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LEGGI ANCHE > > > Musica in lutto, la scomparsa del celebre cantante. Il singolo ottiene da subito un grande successo, balzando alla terza posizione della classifica del Regno Unito

Il mondo della musica piange un’altra vittima, il celebre cantante inglese Steve Bronski, membro della band Bronski Beat.

LEGGI ANCHE > > > Coldplay, la morte terribile che ha distrutto il gruppo. Morto il celebre cantante inglese Steve Bronski. (CheMusica)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Twitter si legge: “È triste sapere che Steve Bronski è morto. Il fondatore di Bronski Beat, Steve Bronski è morto all’età di 61 anni. (CheNews.it)

A cura di Daniela Seclì. È morto Steve Bronski, all'anagrafe Steven Forrest. Era il tastierista e co-fondatore della band Bronski Beat, che sfornò successi come Smalltown Boy e Why?. (Music Fanpage)

Si è spento a soli 61 anni Steve Bronski, cofondatore e tastierista dei Bronski Beat. Queste le parole di Somerville sui social, come riportato da La Repubblica (Napoli.zon)

Steve Bronski, membro fondatore del trio synth-pop britannico Bronski Beat, è morto, ha confermato una fonte vicina al gruppo. “Il pubblico era così entusiasta che sapevo che sarebbe successo qualcosa”, ha detto Bronski a Smash Hits (Ck12 Giornale)

Bronski, di Glasgow, si chiamava in realtà Steve Forrest ed aveva dato vita alla band nel 1983 assieme al cantante Jimmy Somerville e al collega musicista Larry Steinbachek. Steve Bronski, cofondatore e tastierista del gruppo pop britannico Bronski Beat, uno dei più in voga negli anni '80, è morto all'età di 61 anni. (leggo.it)

"È triste apprendere che Steve Bronski è morto Sommmerville lasciò i Bronski Beat nel 1985 e venne sostituito prima da John Foster e in seguito da Jonathan Hellyer. (Sky Tg24 )