Secondo Rai News, Sinner alle Atp Finals ha battuto… Sinner!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Rai News, Sinner alle Atp Finals ha battuto… Sinner! Tornano gli Striscioni di Cristiano Militello. Dalle "cavolate" di Bruxelles ai "problemi" di Rai e Sky Sport con il tennis e la Nazionale di Spalletti. Non mancano, ovviamente, il Premio frittata e i Gollissimi della settimana Tornano gli Striscioni di Cristiano Militello. Dalle "cavolate" di Bruxelles ai "problemi" di Rai e Sky Sport con il tennis e la Nazionale di Spalletti. (Striscia la notizia)
La notizia riportata su altre testate
L’Italia non dovrà aspettare altri 47 anni per vincere la prossima Coppa Davis. Un’affermazione forse un po’ presuntuosa, ma è inutile fingere umiltà: un “Dream Team” come quello azzurro le altre nazionali se lo sognano. (Liberoquotidiano.it)
Ma onestamente credo che non aggiungano molto alla risposta telegrafica al quesito: perché vince ed è un bravo ragazzo. Ed è un piacere leggerne i relativi referti sulle tv, nei giornali, sui siti, ormai non soltanto italiani. (La Gazzetta dello Sport)
E dagli altri tornei del 2024 ha accumulato circa 12.032.935 dollari (circa 11.000.000 euro), portando il totale annuale a circa 16.914.435 dollari (circa 15.500mila euro). Jannik Sinner con il trionfo agli Atp Finals di Torino ha vinto 4.881.500 dollari, equivalenti a circa 4.500.000 euro. (Adnkronos)
Si guarda in giro mentre coriandoli blu gli fluttuano attorno, cadendo lentamente. Il pubblico invoca il suo nome, un gesto d’affetto dagli italiani per un italiano, sommerso da un amore degno di pochi. (MOW)
Cosa sta facendo diventare Sinner uno schiacciasassi Sinner (foto LaPresse) (Today.it)
ADVERTISEMENT Il 23enne azzurro ha definitivamente completato la maturazione iniziata già l’anno scorso, diventando un tennista completo che non sembra quasi avere rivali e destinato a dominare a lungo il circuito insieme a Carlos Alcaraz. (Tennis World Italia)