Mats Hummels e il divorzio con Cathy Fischer: ecco il motivo delle difficoltà con la Roma

Mats Hummels e il divorzio con Cathy Fischer: ecco il motivo delle difficoltà con la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

COVER GIRL Mats Hummels e il divorzio con Cathy Fischer: ecco il motivo delle difficoltà con la Roma Il difensore giallorosso ha trovato poco spazio con la squadra capitolina in questa prima parte di stagione (Sport Mediaset)

Su altri media

Quanto ha guadagnato Sinner alle Atp Finals di Torino? Svelata l’incredibile cifra incassata dal tennista italiano (MilanLive.it)

Jannik Sinner nel 2024 ha vinto due Slam a Melbourne e New York, le Atp Finals a Torino e 65 milioni tra premi, sponsor e bonus. Lo hanno applaudito in 4 continenti diversi, a 23 anni è già diventato grande, un campione di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Il 23enne azzurro ha definitivamente completato la maturazione iniziata già l’anno scorso, diventando un tennista completo che non sembra quasi avere rivali e destinato a dominare a lungo il circuito insieme a Carlos Alcaraz. (Tennis World Italia)

Atp Finals: sul seggiolone Bernardes, l’arbitro brasiliano che vive a Gorle

I complimenti ormai si sprecano per Jannik Sinner. Domenica Il numero uno al mondo ha vinto davanti ad uno stadio gremito il suo primo titolo Atp Finals. Un trionfo netto, meritato, senza appelli. L’azzurro ha battuto in sequenza Alex De Minaur, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud e ancora lo statunitense, in finale, tutto senza perdere nemmeno un set. (Tennis World Italia)

Il nuovo maestro del tennis si chiama Jannik Sinner. Con la vittoria contro l’americano Taylor Fritz (6-4; 6-4), l’altoatesino ha trionfato per la prima volta alle Atp Finals riscattando la sconfitta subita l’anno scorso contro Novak Djokovic. (Forbes Italia)

Un confronto che resterà l’ultimo arbitrato dal bergamasco d’adozione nel circuito Atp. Domenica nella serata che ha incoronato Jannik Sinner alle Atp Finals, c’è stato spazio per altre emozioni. (L'Eco di Bergamo)