Harris-Trump, testa a testa negli stati chiave: i sondaggi

Harris-Trump, testa a testa negli stati chiave: i sondaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Kamala Harris e Donald Trump continuano ad essere bloccati in un testa a testa negli stati chiave che decideranno le sorti delle elezioni del 5 novembre negli Stati Uniti. Secondo l’ultimo sondaggio di The Hill and Emerson College Polling, i due candidati sono in parità, al 49%, in Michigan e Wisconsin, mentre Trump è in vantaggio di appena un punto in Georgia, North Carolina e Pennsylvania – 49% a 48% – e di 2 in Arizona, 49% contro il 47%. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

Secondo l'ultimo sondaggio di The Hill and Emerson College Polling, i due candidati sono in parità, al 49%, in Michigan e Wisconsin, mentre Trump è in vantaggio di appena un punto in Georgia, North Carolina e Pennsylvania - 49% a 48% - e di 2 in Arizona, 49% contro il 47%. (Adnkronos)

Più si avvicinano le elezioni del 5 novembre per il presidente degli Stati Uniti, più i democratici sono preoccupati del fatto che l'America potrebbe essere meno pronta di quanto si possa immaginare ad essere guidata da una donna. (Adnkronos)

E' quanto emerge dal sondaggio pubblicato oggi dal Jewish Democratic Council of America, associazione affiliata ai democratici, secondo il quale Donald Trump avrebbe solo il 26% del voto ebraico in questi stati, cioè Pennsylvania, Michigan, Wisconsin, Arizona, Georgia, North Carolina, e Nevada. (Corriere della Sera)

Voglia di crescere in pace in un mondo in tempesta

Secondo l'ultimo sondaggio... Kamala Harris e Donald Trump continuano ad essere bloccati in un testa a testa negli stati chiave che decideranno le sorti delle elezioni del 5 novembre negli Stati Uniti (Virgilio)

È quanto riscontra un nuovo sondaggio della Quinnipiac University, secondo il quale in tutti e tre gli Stati gli elettori preferiscono Trump sull’economia, sull’immigrazione, sul conflitto in Medio Oriente e come comandante in capo delle forze armate. (Corriere della Sera)

Per l’Italia e l’Europa, chiunque vinca, non cambierà molto, almeno per quanto riguarda le politiche economiche. È la giornata delle elezioni americane, il giorno della verità per il duello tra Kamala Harris, candidata per il Partito democratico subentrata in corsa allo zoppicante Joe Biden, e il focoso Donald Trump, che non ha ancora digerito la sconfitta di quattro anni fa. (Forbes Italia)