Sinner in Coppa Davis, quando gioca l'Italia? Data, orario e dove vedere in chiaro e streaming la semifinale contro l'Australia

Sinner in Coppa Davis, quando gioca l'Italia? Data, orario e dove vedere in chiaro e streaming la semifinale contro l'Australia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Gli azzurri di Filippo Volandri, dopo la vittoria contro l'Argentina, sfideranno l'Australia nella semifinale. Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ben Shelton si è dovuto inchinare al cospetto di Thanasi Kokkinakis al termine dell’infinito tie-break del terzo set (terminato sul 16-14): il numero 77 del ranking ATP ha stupito il numero 21 del mondo, regalando il primo vantaggio agli oceanici. (OA Sport)

Sarà l'Australia a sfidare in semifinale Italia o Argentina. La nazionale Aussie ha sconfitto 2-1 gli Usa nel 48mo scontro diretto tra le due nazionali più titolate nella storia della manifestazione. (Sport Mediaset)

Quello che c'è da sapere su orario e diretta TV. Italia-Argentina è la prima partita degli azzurri di capitan Volandri nella Final Eight di Coppa Davis a Malaga. (Fanpage.it)

Coppa Davis, l'Australia batte gli USA e vola in semifinale: affronterà la vincente fra Italia e Argentina

(dall'inviato a Malaga) L'Australia di Lleyton Hewitt conquista per il terzo anno consecutivo il pass per le semifinali alle Davis Cup Finals di Malaga: la nazionale aussie batte a sorpresa gli Stati Uniti al doppio e ora attende la vincente di Italia-Argentina, in programma alle 17. (Eurosport IT)

Sarà l’Australia a sfidare in semifinale di Coppa Davis Italia o Argentina. La nazionale Aussie ha sconfitto 2-1 gli Usa nel 48mo scontro diretto tra le due nazionali più titolate nella storia della manifestazione. (LAPRESSE)

Nel primo Thanasi Kokkinakis, numero 77 al mondo, ha superato Ben Shelton, 21°, (1-6, 6-4, 6-7) facendo valere la sua maggiore esperienza in questo tipo di competizioni. Ad attendere l'Italia, qualora dovesse vincere nei quarti di finale contro l'Argentina a partire dalle 17.00, ci sarà l'Australia, finalisti dello scorso anno sconfitti dagli azzurri per conquistare la Coppa Davis dopo 46 anni. (ilmessaggero.it)