Francesco Bagnaia ottimista: “Fatti passi in avanti, mi manca curva 5. Martin partito con gomma nuova!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Bagnaia ha firmato il miglior tempo nelle pre-qualifiche del GP Malesia, penultima tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Sepang. Il centauro piemontese si è distinto in sella alla Ducati ufficiale e ha stampato un crono di 1:57.679, riuscendo così a mettere la testa davanti a tutti gli avversari. Il due volte Campione del Mondo ha preceduto di cinque centesimi lo spagnolo Jorge Martin, a cui deve recuperare 17 punti in classifica generale. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Penultimo appuntamento stagionale ed è ancora tutto aperto per il titolo. (Sky Sport)
I numeri della sfida fra Martin e Bagnaia in questa immagine L'alluvione terribile che ha colpito la zona di Valencia, con un bilancio drammatico di oltre 150 morti, mette a serio rischio la disputa della gara finale del 17 novembre al circuito Ricardo Torno. (La Gazzetta dello Sport)
Miglior tempo per Francesco Bagnaia al termine del venerdì a Sepang. Entrambi sono forti e si prevede una bella battaglia … (Corse di Moto)
La MotoGP corre in Malesia nel weekend dell'1-3 novembre per il penultimo GP della stagione, LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW . A Sepang prosegue la lotta mondiale tra Bagnaia e Martin, con lo spagnolo avanti di 17 punti e al primo match point per il titolo. (Sky Sport)
Il ducatista ha chiuso in testa la prima sessione di prove libere valida per il GP della Malesia, penultimo appuntamento del Motomondiale 2024 di MotoGP in fase di svolgimento questo weeekend presso il circuito di Sepang (OA Sport)
Dopo aver preceduto tutti nella prima sessione di prove libere, Francesco Bagnaia si ripete nelle pre-qualifiche di MotoGP in Malesia. (Sport Mediaset)