MotoGP 2024. GP della Malesia. Pre-qualifiche: Pecco Bagnaia e Jorge Martin davanti a tutti [RISULTATI]

MotoGP 2024. GP della Malesia. Pre-qualifiche: Pecco Bagnaia e Jorge Martin davanti a tutti [RISULTATI]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

La sfida Martin-Bagnaia riparte alla grande. In Malesia, penultimo appuntamento del 2024, Pecco Bagnaia è primo al termine del venerdì e Jorge Martin è secondo. Eppure per Bagnaia non è stato un venerdì facile, ma poi alla fine i conti sono tornati e il primo posto è servito. Sul passo? Bagnaia sembra messo bene ma Martin sembra messo benone: lo spagnolo è apparso veloce da subito, in palla e con le idee chiare. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le piste "storiche" del motomondiale, un posto di diritto spetta certamente a Sepang, circuito su cui si corre dal 1999 e dove sono stati celebrati diversi campioni del mondo. Ma l'International Circuit purtroppo ha visto scrivere anche alcune brutte pagine del motociclismo sportivo e ha dovuto fare i conti con la tragedia della perdita di Marco Simoncelli nel 2011. (inSella)

Il ricordo di Paolo Beltramo per Sky Sport Insider Prima si correva a Shah Alam, un circuito molto più intimo e con strutture meno moderne. (Sky Sport)

Pioggia nella notte di Sepang, ma venerdì il sole ha permesso di sfruttare al massimo le due sessioni di prove, le libere del mattino e le pre qualifiche del pomeriggio. (Moto.it)

Super Bagnaia primo nella Practice MotoGp a Sepang

Un buon inizio per Francesco Bagnaia. Buona la prestazione dell’attuale detentore del titolo, divenuto molto più brillante nella battute finali, quando ha modificato l’asset di gomme. (OA Sport)

Ci siamo: Pecco Bagnaia contro Jorge Martin in Malesia, sul circuito di Sepang, penultima tappa del mondiale MotoGP che dovrebbe chiudersi a Valencia il 17 novembre: ma l'alluvione potrebbe provocare un comprensibile cambio di programma con lo spostamento dell'ultimo Gran Premio in un'altra sede. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota torinese della Ducati ha preceduto di 5 centesimi lo spagnolo Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), scivolato senza conseguenze a 2' dalla fine della sessione. Francesco Bagnaia, con uno straordinario 1'57"679, ha fissato il miglior tempo nella Practice 1 della MotoGP al Gp della Malesia. (La Provincia di Cremona e Crema)