Osimhen e il Napoli di Conte: parlano Corbo e Longari

Osimhen e il Napoli di Conte: parlano Corbo e Longari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

A ‘Forza Napoli Sempre, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Antonio Corbo. Di seguito le dichiarazioni dell’editorialista di Repubblica. “Vicenda Osimhen? Si è verificato un Cortocircuito, qualcosa non ha funzionato. Gli Europei non hanno spostato gli equilibri, il mercato è piuttosto fermo e le nuove norme su controllo ingaggi e liquidità hanno rallentato le operazioni”. Il Napoli che aveva puntato tanto sulla cessione di Osimhen… Il Napoli aveva dato troppa credibilità ai 130 mln come via di fuga per Osimhen, cosa che non si è verificata. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli apre alla cessione di Osimhen al Chelsea, il corriere dello sport rivela le nuove condizioni dell’affare. (Napolipiu.com)

In casa Napoli il mantra è ben chiaro a tutti, da Giovanni Manna fino ad Antonio Conte e la società ha le idee chiare per lavorare in questo mercato. Che sia Victor Osimhen o altri, il club deve prima vendere e solo poi può acquistare, non ci sono altre strade e la società sta lavorando in questo senso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. (Sky Sport)

Napoli, prende corpo l'idea dello scambio: Osimhen al Chelsea per arrivare a Lukaku

Il triangolo Napoli-Osimhen-Psg: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. Per almeno una quindicina di volte è stato costretto a salire fin qui per provare a trovare un accordo con De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Il Psg si fa forte della volontà del calciatore di vestire la maglia del club transalpino, Campos ha promesso al giocatore che l'operazione andrà in porto anche se Luis Enrique non stravede per il nigeriano. (Napoli Magazine)

Il Napoli è sempre a caccia di soluzioni per provare a chiudere col Chelsea per l'arrivo di Romelu Lukaku. Come noto da tempo una delle condizioni fondamentali per arrivare all'attaccante belga, pupillo di Antonio Conte, è la cessione di Victor Osimhen e proprio in questo senso va registrata una nuova ipotesi che sta prendendo corpo in questi giorni, ovvero quella di uno scambio con i Blues: Lukaku a Napoli, Osimhen a Londra. (Sport Mediaset)