Allerta meteo arancione a Milano per forti raffiche di vento: chiusi i parchi cittadini

Allerta meteo arancione a Milano per forti raffiche di vento: chiusi i parchi cittadini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow INTERNO

Dalla mezzanotte di oggi è scattata un’allerta meteo per le forti raffiche di vento che stanno colpendo Milano. La situazione si protrarrà per tutta la giornata, motivo per cui Palazzo Marino ha deciso di chiudere i parchi cittadini. Il Centro Funzionale di Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato un’allerta arancione, indicando un livello di rischio moderato per il vento intenso. (Mitomorrow)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, prosegue l'allerta meteo gialla (rischio ordinario) che è stata emanata dal Centro funzionale monitoraggio rischi naturali di Regione Lombardia e che riguarderà la giornata di domani, martedì 24 dicembre, nonché la Vigilia di Natale. (Fanpage.it)

Dalla mezzanotte di oggi, lunedì 23 dicembre, a Milano è in vigore un'allerta meteo di codice giallo per rischio 'vento forte'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tra le decisioni per tutelare l’incolumità dei cittadini è stata presa la decisione di disporre la chiusura dei parchi cintati per l’intera durata dell’allerta, salvo miglioramenti nelle condizioni meteo che consentano la riapertura. (Il Fatto Quotidiano)

FOTONOTIZIA. Raffiche al Sacro Monte: volano le tegole della stazione della funicolare

Nuova allerta vento forte a Milano, la seconda in tre giorni. Il Centro di monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha emanato un'allerta gialla, a partire dalla mezzanotte, per tutta la giornata di lunedì 23 dicembre. (Corriere Milano)

Il Centrofunzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia raccomanda durante il periodo di allerta di “non sostare sotto gli alberi e nei viali alberati, nei pressi di impalcature di cantieri, dehors e tende. (IL GIORNO)

A farne le spese, in particolare, il tetto della stazione d'arrivo della funicolare: alcune tegole, infatti, sono state smosse dal vento e sono volate sulla copertura, scoprendone una parte. (VareseNoi.it)