Pavan: "Dopo Lecce e Cagliari la Juve ha imparato qualcosa"

Pavan: Dopo Lecce e Cagliari la Juve ha imparato qualcosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Pavan: "Dopo Lecce e Cagliari la Juve ha imparato qualcosa" Commentando il successo della Juventus sul Monza, Massimo Pavan ha sottolineato l'atteggiamento della squadra nei minuti finali della partita; "È vero che abbiamo concesso loro più occasioni del dovuto, ma c'è stata comunque una gestione migliore del recupero, evitando i rischi che ci sono costati cari contro Lecce e Cagliari". (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Opta, tramite X, ha rivelato che la Juventus con la vittoria contro il Monza ha ottenuto un traguardo molto importante: "1700 - La Juventus ha ottenuto la sua 1700ª vittoria in Serie A, considerando la prima divisione nazionale dei maggiori cinque campionati europei solo Real Madrid, Barcellona e Arsenal hanno raggiunto questo traguardo dal 1929/30. (Tutto Juve)

L’ho detto l’altra volta, è la strada giusta e dobbiamo continuare così ". L'argentino ha segnato per la seconda gara di fila dopo il gol in Coppa Itallia contro il Cagliari . (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

BIRINDELLI in conferenza: “Una bella emozione segnare il primo gol in Serie A con la Juventus”

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Una bella emozione segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus, una esplosione di gioia arrivato in una zona di campo a cui non ero abituato. Da mezzala comunque mi sono trovato bene, in passato ho occupato questa posizione nelle giovanili con Cristiano Zanetti allenatore. (Tutto Juve)