Monza, Birindelli: "Guardare la classifica fa male, ma prima o poi gli episodi ci gireranno a favore"

Monza, Birindelli: Guardare la classifica fa male, ma prima o poi gli episodi ci gireranno a favore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il giocatore del Monza Samuele Birindelli, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro la Juve, parlando del gol e della situazione di classifica. I brianzoli tra una settimana affronteranno il Parma al Tardini. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Una bella emozione segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus, una esplosione di gioia arrivato in una zona di campo a cui non ero abituato. (Parma Live)

La notizia riportata su altri media

L'ex Monza è stato schierato a sorpresa da Simone Inzaghi come terzo centrale al fianco (Spazio Inter)

Da mezzala comunque mi sono trovato bene, in passato ho occupato questa posizione nelle giovanili con Cristiano Zanetti allenatore. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Una bella emozione segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus, una esplosione di gioia arrivato in una zona di campo a cui non ero abituato. (Tutto Juve)

Opta, tramite X, ha rivelato che la Juventus con la vittoria contro il Monza ha ottenuto un traguardo molto importante: "1700 - La Juventus ha ottenuto la sua 1700ª vittoria in Serie A, considerando la prima divisione nazionale dei maggiori cinque campionati europei solo Real Madrid, Barcellona e Arsenal hanno raggiunto questo traguardo dal 1929/30. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez uomo partita, McKennie goleador: "Motta lo chiamo prof"

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Pavan: "Dopo Lecce e Cagliari la Juve ha imparato qualcosa" (Bianconera News)

L’ho detto l’altra volta, è la strada giusta e dobbiamo continuare così ". Lo ha detto Nico Gonzalez , ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria della Juve sul campo del Monza . (Tuttosport)