Top & Flop di Trapani-Messina

Top & Flop di Trapani-Messina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com Udoh King foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio Finisce 1-1 tra Trapani e Messina. Prima frazione in cui entrambe le squadre cercano di giocare un calcio dinamico. L'espulsione di Anzelmo fa alzare il baricentro alla truppa di Modica, che però non riesce a pungere nonostante qualche chance sporadica. Quelle più rilevanti arrivano dai piedi di Karic e Lescano, neutralizzati da Krapikas. (Tutto C)

Ne parlano anche altre testate

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, commenta il pareggio col Messina. Il tecnico non è soddisfatto della prestazione, considerato soprattutto che gli avversari hanno giocato per gran parte del match con l’uomo in meno e il gol del pari è arrivato al 94′. (Stadionews.it)

Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica nel migliore dei modi. Il gol ci ha messo in difficoltà e mi ha obbligato a fare dei cambi e dare maggiore spazio al Messina, che continuava a difendersi a denti stretti. (Trapani Granata)

Messina: Krapikas, Lia, Rizzo, Manetta, Morleo (66’ Ortisi), Frisenna, Anzelmo, Garofalo, Petrungaro (66’ Cominetti, 78’ Mamona), Anatriello (78’ Luciani), Pedicillo (93’ Adragna). Trapani: Seculin, Ciotti, Celiento, Silvestri, Sabatino (57’ Bifulco), Karic, Carraro (57’ Crimi), Carriero (57’ Spini), Kanoute, Lescano, Fall. (Telesud)

Trapani, pareggio in extremis contro il Messina

TMW/TuttoC.com Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, come riportato da messinasportiva ha parlato dopo il pari con il Messina. "C’è grande rammarico e delusione, innanzitutto perché un pubblico del genere meritava il successo. (Tutto C)

L’inferiorità già al 21′: due ammonizioni in tre minuti per un ingenuo Anzelmo. Il meritato vantaggio degli ospiti matura però in avvio di ripresa. (Messina Sportiva)

Gli ospiti riescono in dieci a fare un gol e a tenere testa ai padroni di casa fino al recupero Al 40′ è provvidenziale Krapikas su Karic e Lescano, al 45′ clamorosa traversa di Anatriello. (Trapanioggi.it)