Il Messina è sfortunato, l’esperienza in campo serve e aiuta

Il Messina è sfortunato, l’esperienza in campo serve e aiuta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Stretto SPORT

Dopo Trapani i punti lasciati per strada aumentano, i biancoscudati non demeritano ma continuano a pagare troppo le ingenuità MESSINA – È tempo di cominciare a fare qualche conto in tasca al Messina. Da alcune conferenze post partita si parla troppo spesso di rammarico. Ma va pure segnalato che i problemi in difesa persistono, ieri ottavo gol subito su tredici totali nell’ultima mezz’ora di gioco, il secondo in pieno recupero. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre testate

Un debutto da titolare da ricordare per Umberto Morleo. L’esterno sinistro, sbarcato in estate a Messina via Catanzaro, ha giocato dal 1′ affrontando da ex il Trapani, dopo aver conquistato nella scorsa stagione la promozione in C con la maglia granata, vincendo anche la Coppa Italia di Serie D. (Messina Sportiva)

Il Trapani stava rischiando davvero di perdere in 11 contro 10 ieri contro un Messina commovente, ma la rete di Udoh al terzo minuto dei tempi supplementari ha salvato la squadra di Salvatore Aronica. (TUTTO mercato WEB)

Messina 1 Marcatori: 3’ st Anatriello , 48’ st Udoh . Trapani (4-3-3): Seculin 5.5; Ciotti 6, Celiento 5.5, Silvestri 6, Sabatino 5 (12’ st Bifulco 5); Carriero 5.5 (12’ st Crimi 5.5), Karic 6, Carraro 6 (12’ st Spini 6); Kanoute 6 (16’ st Udoh 7), Lescano 5, Fall 5.5. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Un Messina eroico sfiora l'impresa in 10: il Trapani fa 1-1 al 95'

Alla nona giornata del campionato di Serie C, girone C, è arrivato il primo derby siciliano di categoria. Al Provinciale di Trapani si sono affrontati la squadra di casa e il Messina. La gara è terminata in parità, il risultato finale è stato di 1-1, con le due compagini che si sono divise la posta in palio. (Livesicilia.it)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

La svolta è già in avvio, al 22′, con il doppio giallo ad Anzelmo in pochi minuti che complica i piani alla squadra di Modica. (StrettoWeb)