Trapani, Aronica: "Sono il primo responsabile per il pari"

Trapani, Aronica: Sono il primo responsabile per il pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trapani Granata SPORT

Pari e malcontento per il Trapani nel match contro il Messina. Un derby così commentato dal tecnico granata Salvatore Aronica: “C’è rammarico e delusione perché la gente meritava il successo. Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica nel migliore dei modi. Il gol ci ha messo in difficoltà e mi ha obbligato a fare dei cambi e dare maggiore spazio al Messina, che continuava a difendersi a denti stretti. (Trapani Granata)

La notizia riportata su altre testate

I granata sono riusciti ad evitare il ko soltanto al 93' grazie a King Udoh, dopo aver trascorso un tempo e mezzo in superiorità numerica per l'espulsione del Messinese Domenico Anzelmo al 21'. /10/2024 22:47:00 (Tp24)

(Trapani-Messina. Gli undici del Messina – Foto Paolo Furrer) KRAPIKAS. Salva il Messina in tre occasioni. Al 17′ respinge una velenosa punizione di Carraro. Al 40′ dimostra di possedere ottima reattività neutralizzando due conclusioni ravvicinate. (SportMe NEWS)

IN 10 MA IN PARTITA – Anzelmo e Anatriello: due facce di un Messina giovane che da una parte pecca e dell’altra brilla. (Corner Messina)

Aronica: "Perdere in casa contro il Messina in 10 sarebbe stato un dramma"

Il Messina getta al vento la prima vittoria esterna stagionale, sul campo di una delle protagoniste designate del torneo, pagando carissima l’unica distrazione concessa al Trapani, proprio nei minuti di recupero. (Messina Nel Pallone)

Nel primo tempo, l’episodio che poteva cambiare la partita è stato l’espulsione di Anzelmo tra le fila dei giallorossi, con una doppia ammonizione nel giro di pochi minuti. Alla nona giornata del campionato di Serie C, girone C, è arrivato il primo derby siciliano di categoria. (Livesicilia.it)

La nostra non è stata una prestazione all’altezza, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore dei modi. Mezzo sospiro di sollievo per l’ex Salvatore Aronica che col gol di Udoh al 93′ ha evitato almeno il ko, trovando l’1-1 e conservando la sua imbattibilità. (Messina Sportiva)