Modica: “Messina superlativo, meritava di vincere. C’era un fallo prima dell’1-1”

Modica: “Messina superlativo, meritava di vincere. C’era un fallo prima dell’1-1”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Messina Sportiva SPORT

Un grande Messina ha sfiorato un clamoroso successo sul campo del Trapani costruito per vincere il campionato. Il tecnico Giacomo Modica non può che rammaricarsi per il finale: “Come con il Potenza, che pareggiò al 97′, perdiamo un successo che sarebbe stato meritatissimo al 93′. Purtroppo questo è il calcio, ti dà e ti toglie. Resta una prestazione veramente superlativa. Avevamo giocato per 70 minuti in dieci contro una grande squadra. (Messina Sportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica nel migliore dei modi. Il gol ci ha messo in difficoltà e mi ha obbligato a fare dei cambi e dare maggiore spazio al Messina, che continuava a difendersi a denti stretti. (Trapani Granata)

Al 93′ la beffa atroce: Udoh troppo solo ma sembra mancare un fallo nell’azione precedente. Il meritato vantaggio degli ospiti matura però in avvio di ripresa. (Messina Sportiva)

Il Trapani spinge e trova una traversa al 91' proprio con l'attaccante italo-nigeriano: si tratta della prova generale del gol che arriva due minuti più tardi. (Giornale di Sicilia)

Trapani salvo per un soffio, Aronica: "Perdere in casa col Messina in 10 sarebbe stato un dramma"

foto di FEDERICO SERRA Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, come riportato da messinasportiva ha parlato dopo il pari con il Messina. "C’è grande rammarico e delusione, innanzitutto perché un pubblico del genere meritava il successo. (Tutto C)

TMW/TuttoC.com Finisce 1-1 tra Trapani e Messina. Prima frazione in cui entrambe le squadre cercano di giocare un calcio dinamico. L'espulsione di Anzelmo fa alzare il baricentro alla truppa di Modica, che però non riesce a pungere nonostante qualche chance sporadica. (Tutto C)

Il Trapani stava rischiando davvero di perdere in 11 contro 10 ieri contro un Messina commovente, ma la rete di Udoh al terzo minuto dei tempi supplementari ha salvato la squadra di Salvatore Aronica. (TUTTO mercato WEB)