Ex Fiorentina, Maxime Lopez: “Italiano? Dava spazio a chi non lo meritava”

Ex Fiorentina, Maxime Lopez: “Italiano? Dava spazio a chi non lo meritava”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ECONOMIA

FIORENTINA MAXIME LOPEZ ITALIANO – In occasione di una diretta Twich di Hors-Jeu, Maxime Lopez è tornato sulla sua passata stagione vissuta con la maglia della Fiorentina. Così il mediano, che attualmente milita nel Paris FC, impegnato nel campionato di Ligue 2, ovvero la Serie B francese: “Alla Fiorentina è stato un anno complicato. Italiano era un buon allenatore, anche se è stata molto dura… In parte ha rovinato la mia stagione“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

IN 10 MA IN PARTITA – Anzelmo e Anatriello: due facce di un Messina giovane che da una parte pecca e dell’altra brilla. (Corner Messina)

foto di FEDERICO SERRA TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Alla nona giornata del campionato di Serie C, girone C, è arrivato il primo derby siciliano di categoria. Al Provinciale di Trapani si sono affrontati la squadra di casa e il Messina. La gara è terminata in parità, il risultato finale è stato di 1-1, con le due compagini che si sono divise la posta in palio. (Livesicilia.it)

Trapani non va oltre il pari con il Messina

La nostra non è stata una prestazione all’altezza, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore dei modi. Mezzo sospiro di sollievo per l’ex Salvatore Aronica che col gol di Udoh al 93′ ha evitato almeno il ko, trovando l’1-1 e conservando la sua imbattibilità. (Messina Sportiva)

TRAPANI – Sembrava potesse arrivare una vittoria importantissima per il Messina. Sarebbe stata la prima in trasferta di questo campionato. I biancoscudati, in dieci uomini dal 21′ per l’espulsione di Anzelmo, vanno in vantaggio grazie alla rete da attaccante vero di Anatriello. (Tempo Stretto)

Messina: Krapikas, Lia, Rizzo, Manetta, Morleo (66’ Ortisi), Frisenna, Anzelmo, Garofalo, Petrungaro (66’ Cominetti, 78’ Mamona), Anatriello (78’ Luciani), Pedicillo (93’ Adragna). Trapani: Seculin, Ciotti, Celiento, Silvestri, Sabatino (57’ Bifulco), Karic, Carraro (57’ Crimi), Carriero (57’ Spini), Kanoute, Lescano, Fall. (Telesud)