Il Trapani stenta, ma evita la "beffa" con il Messina: Udoh regala l'1-1 al 93'

Il Trapani stenta, ma evita la beffa con il Messina: Udoh regala l'1-1 al 93'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tp24 SPORT

/10/2024 22:47:00 Settanta e passa minuti in superiorità numerica, ma senza "sfondare" e la sconfitta che viene evitata solo al 93'. Il Trapani delude nel derby con il Messina e spreca l'occasione di avvicinare la vetta della classifica di serie C nell'anticipo contro il Messina. I granata sono riusciti ad evitare il ko soltanto al 93' grazie a King Udoh, dopo aver trascorso un tempo e mezzo in superiorità numerica per l'espulsione del Messinese Domenico Anzelmo al 21'. (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, come riportato da messinasportiva ha parlato dopo il pari con il Messina. "C’è grande rammarico e delusione, innanzitutto perché un pubblico del genere meritava il successo. (Tutto C)

TRAPANI – Sembrava potesse arrivare una vittoria importantissima per il Messina. Sarebbe stata la prima in trasferta di questo campionato. I biancoscudati, in dieci uomini dal 21′ per l’espulsione di Anzelmo, vanno in vantaggio grazie alla rete da attaccante vero di Anatriello. (Tempo Stretto)

Udoh King foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Morleo: "Due punti persi. Grande gara, abbiamo lottato tutti insieme"

I giallorossi con un uomo in meno dal ventesimo del primo tempo per l’espulsione di Anzelmo (doppio giallo) trovano il vantaggio ad inizio ripresa con un tap in di Anatriello. (Giornale di Sicilia)

Mezzo sospiro di sollievo per l’ex Salvatore Aronica che col gol di Udoh al 93′ ha evitato almeno il ko, trovando l’1-1 e conservando la sua imbattibilità. La nostra non è stata una prestazione all’altezza, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore dei modi. (Messina Sportiva)

Un debutto da titolare da ricordare per Umberto Morleo. L’esterno sinistro, sbarcato in estate a Messina via Catanzaro, ha giocato dal 1′ affrontando da ex il Trapani, dopo aver conquistato nella scorsa stagione la promozione in C con la maglia granata, vincendo anche la Coppa Italia di Serie D. (Messina Sportiva)