Trapani-Messina, le probabili formazioni: Fall verso la maglia da titolare

Trapani-Messina, le probabili formazioni: Fall verso la maglia da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trapani Granata SPORT

Verso la maglia da titolare Fall nel derby che il Trapani affronterà contro il Messina. L’attaccante ha pienamente recuperato dagli acciacchi fisici e dopo essere entrato in corsa nel match contro il Sorrento è pronto a partire tra gli undici titolari. Attesa la scelta per la posizione di terzino sinistro, vista la squalifica di Benedetti. Da comprendere il pieno recupero di Martina o l’utilizzo di Sabatino. (Trapani Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Impresa gettata al vento. Messina che resta in 10 presto per il rosso ad Anzelmo, ma poi passa a inizio ripresa con Anatriello. Squadra di Modica quasi perfetta contro un Trapani banale e guidato con confusione, ma che impatta al 93’ con Udoh. (Corner Messina)

La svolta è già in avvio, al 22′, con il doppio giallo ad Anzelmo in pochi minuti che complica i piani alla squadra di Modica. (StrettoWeb)

Un debutto da titolare da ricordare per Umberto Morleo. L’esterno sinistro, sbarcato in estate a Messina via Catanzaro, ha giocato dal 1′ affrontando da ex il Trapani, dopo aver conquistato nella scorsa stagione la promozione in C con la maglia granata, vincendo anche la Coppa Italia di Serie D. (Messina Sportiva)

Le pagelle del Messina. Benissimo in due

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, commenta il pareggio col Messina. Il tecnico non è soddisfatto della prestazione, considerato soprattutto che gli avversari hanno giocato per gran parte del match con l’uomo in meno e il gol del pari è arrivato al 94′. (Stadionews.it)

Un ottimo Messina non va oltre l’1-1 sul campo di un Trapani mai domo. Nella 9^ giornata del campionato di Serie C girone C, al “Provinciale” sono gli ospiti a passare in vantaggio, ma un paio di disattenzioni consentono ai granata di trovare il pari in pieno recupero. (GoalSicilia.it)

KRAPIKAS. Salva il Messina in tre occasioni. Al 17′ respinge una velenosa punizione di Carraro. Al 40′ dimostra di possedere ottima reattività neutralizzando due conclusioni ravvicinate. (Trapani-Messina. (SportMe NEWS)