Il Messina sfiora l’impresa in dieci uomini al “Provinciale” di Trapani

Il Messina sfiora l’impresa in dieci uomini al “Provinciale” di Trapani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Stretto SPORT

In inferiorità numerica dal 21' del primo tempo, i biancoscudati passano in vantaggio e vengono raggiunti in pieno recupero TRAPANI – Sembrava potesse arrivare una vittoria importantissima per il Messina. Sarebbe stata la prima in trasferta di questo campionato. I biancoscudati, in dieci uomini dal 21′ per l’espulsione di Anzelmo, vanno in vantaggio grazie alla rete da attaccante vero di Anatriello. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri media

La svolta è già in avvio, al 22′, con il doppio giallo ad Anzelmo in pochi minuti che complica i piani alla squadra di Modica. (StrettoWeb)

Trapani: Seculin, Ciotti, Celiento, Silvestri, Sabatino (57’ Bifulco), Karic, Carraro (57’ Crimi), Carriero (57’ Spini), Kanoute, Lescano, Fall. A disposizione: D’Aniello, Salamone, Martina, Gelli, Marino, Udoh. (Telesud)

FIORENTINA MAXIME LOPEZ ITALIANO – In occasione di una diretta Twich di Hors-Jeu, Maxime Lopez è tornato sulla sua passata stagione vissuta con la maglia della Fiorentina. (Europa Calcio)

Trapani-Messina, il primo derby siciliano in Serie C finisce in parità

(Trapani-Messina. Gli undici del Messina – Foto Paolo Furrer) Quasi tutti i calciatori biancoscudati sopra la sufficienza. (SportMe NEWS)

La leggerezza di Ortisi, che regala il corner decisivo, e l’inopinata fretta di Modica nel voler fare esordire Adragna proprio nella città natale del giovane attaccante, combinano una frittata evitabilissima, limitando la portata di una prestazione eccellente da parte di tutto il collettivo. (Messina Nel Pallone)

Nel primo tempo, l’episodio che poteva cambiare la partita è stato l’espulsione di Anzelmo tra le fila dei giallorossi, con una doppia ammonizione nel giro di pochi minuti. Peloritani in 10 per oltre 70 minuti (Livesicilia.it)