Trapani-Messina, Modica: “Squadra superlativa, ultimo episodio discutibile” VIDEO

Trapani-Messina, Modica: “Squadra superlativa, ultimo episodio discutibile” VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Stretto SPORT

Amareggiato l'allenatore dei biancoscudati: "Il calcio dà e toglie, in questo momento ci toglie molto. Diventeremo più bravi a soffrire" TRAPANI – Ecco le parole di mister Giacomo Modica al termine della sfida pareggiata 1-1 col Trapani al “Provinciale”. “C’è tanto rammarico – inizia così l’allenatore dei biancoscudati – già sono la bellezza di quattro punti persi nel recupero, come contro il Potenza (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri media

IN 10 MA IN PARTITA – Anzelmo e Anatriello: due facce di un Messina giovane che da una parte pecca e dell’altra brilla. (Corner Messina)

(Trapani-Messina. Gli undici del Messina – Foto Paolo Furrer) Quasi tutti i calciatori biancoscudati sopra la sufficienza. (SportMe NEWS)

Un derby così commentato dal tecnico granata Salvatore Aronica: “C’è rammarico e delusione perché la gente meritava il successo. Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica nel migliore dei modi. (Trapani Granata)

Ex Fiorentina, Maxime Lopez: “Italiano? Dava spazio a chi non lo meritava”

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, commenta il pareggio col Messina. Il tecnico non è soddisfatto della prestazione, considerato soprattutto che gli avversari hanno giocato per gran parte del match con l’uomo in meno e il gol del pari è arrivato al 94′. (Stadionews.it)

Al 93′ la beffa atroce: Udoh troppo solo ma sembra mancare un fallo nell’azione precedente. Il meritato vantaggio degli ospiti matura però in avvio di ripresa. (Messina Sportiva)

FIORENTINA MAXIME LOPEZ ITALIANO – In occasione di una diretta Twich di Hors-Jeu, Maxime Lopez è tornato sulla sua passata stagione vissuta con la maglia della Fiorentina. (Europa Calcio)