Trapani-Messina, il primo derby siciliano in Serie C finisce in parità

Trapani-Messina, il primo derby siciliano in Serie C finisce in parità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Peloritani in 10 per oltre 70 minuti Alla nona giornata del campionato di Serie C, girone C, è arrivato il primo derby siciliano di categoria. Al Provinciale di Trapani si sono affrontati la squadra di casa e il Messina. La gara è terminata in parità, il risultato finale è stato di 1-1, con le due compagini che si sono divise la posta in palio. Nel primo tempo, l’episodio che poteva cambiare la partita è stato l’espulsione di Anzelmo tra le fila dei giallorossi, con una doppia ammonizione nel giro di pochi minuti. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un derby così commentato dal tecnico granata Salvatore Aronica: “C’è rammarico e delusione perché la gente meritava il successo. Pari e malcontento per il Trapani nel match contro il Messina. (Trapani Granata)

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, come riportato da messinasportiva ha parlato dopo il pari con il Messina. "C’è grande rammarico e delusione, innanzitutto perché un pubblico del genere meritava il successo. (Tutto C)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Il Trapani riprende il derby all'ultimo: Udoh fa 1-1 al 93'

In sala stampa il tecnico del Trapani ha ammesso: “C’è grande rammarico e delusione, innanzitutto perché un pubblico del genere meritava il successo. La nostra non è stata una prestazione all’altezza, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore dei modi. (Messina Sportiva)

La leggerezza di Ortisi, che regala il corner decisivo, e l’inopinata fretta di Modica nel voler fare esordire Adragna proprio nella città natale del giovane attaccante, combinano una frittata evitabilissima, limitando la portata di una prestazione eccellente da parte di tutto il collettivo. (Messina Nel Pallone)

I giallorossi con un uomo in meno dal ventesimo del primo tempo per l’espulsione di Anzelmo (doppio giallo) trovano il vantaggio ad inizio ripresa con un tap in di Anatriello. (Giornale di Sicilia)