Corriere dello Sport - Super Messina, Trapani resiste

Corriere dello Sport - Super Messina, Trapani resiste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com Il Trapani strappa un pari con il Messina, l'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla gara. "Il Trapani raccoglie il settimo risultato utile in modo sofferto, tra i mugugni di un pubblico che non ha gradito lo spettacolo offerto da una squadra destinata a vincere il campionato e che ha rischiato di perdere contro un Messina costato dieci volte meno della formazione amaranto". (Tutto C)

Se ne è parlato anche su altri media

TRAPANI – Sembrava potesse arrivare una vittoria importantissima per il Messina. Sarebbe stata la prima in trasferta di questo campionato. I biancoscudati, in dieci uomini dal 21′ per l’espulsione di Anzelmo, vanno in vantaggio grazie alla rete da attaccante vero di Anatriello. (Tempo Stretto)

/10/2024 22:47:00 Settanta e passa minuti in superiorità numerica, ma senza "sfondare" e la sconfitta che viene evitata solo al 93'. Il Trapani delude nel derby con il Messina e spreca l'occasione di avvicinare la vetta della classifica di serie C nell'anticipo contro il Messina. (Tp24)

Un ottimo Messina non va oltre l’1-1 sul campo di un Trapani mai domo. Nella 9^ giornata del campionato di Serie C girone C, al “Provinciale” sono gli ospiti a passare in vantaggio, ma un paio di disattenzioni consentono ai granata di trovare il pari in pieno recupero. (GoalSicilia.it)

Ex Fiorentina, Maxime Lopez: “Italiano? Dava spazio a chi non lo meritava”

Peloritani in 10 per oltre 70 minuti Nel primo tempo, l’episodio che poteva cambiare la partita è stato l’espulsione di Anzelmo tra le fila dei giallorossi, con una doppia ammonizione nel giro di pochi minuti. (Livesicilia.it)

Dopo Trapani i punti lasciati per strada aumentano, i biancoscudati non demeritano ma continuano a pagare troppo le ingenuità (Tempo Stretto)

FIORENTINA MAXIME LOPEZ ITALIANO – In occasione di una diretta Twich di Hors-Jeu, Maxime Lopez è tornato sulla sua passata stagione vissuta con la maglia della Fiorentina. (Europa Calcio)