Morleo: "Due punti persi. Grande gara, abbiamo lottato tutti insieme"

Morleo: Due punti persi. Grande gara, abbiamo lottato tutti insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Messina Sportiva SPORT

Un debutto da titolare da ricordare per Umberto Morleo. L’esterno sinistro, sbarcato in estate a Messina via Catanzaro, ha giocato dal 1′ affrontando da ex il Trapani, dopo aver conquistato nella scorsa stagione la promozione in C con la maglia granata, vincendo anche la Coppa Italia di Serie D. Straordinaria la prova collettiva dei peloritani al “Provinciale”, in dieci uomini per 75′, che per un soffio non è valsa il bottino pieno. (Messina Sportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Chi è rimasto in dieci era il Messina, noi siamo andati in apprensione per lo svantaggio. Avevamo troppa voglia di andare a fare gol, ho visto troppi passaggi sbagliati, ci schiacciavamo sulla linea difensiva del Messina. (Stadionews.it)

All. Trapani (4-3-3): Seculin 5.5; Ciotti 6, Celiento 5.5, Silvestri 6, Sabatino 5 (12’ st Bifulco 5); Carriero 5.5 (12’ st Crimi 5.5), Karic 6, Carraro 6 (12’ st Spini 6); Kanoute 6 (16’ st Udoh 7), Lescano 5, Fall 5.5. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

/10/2024 22:47:00 I granata sono riusciti ad evitare il ko soltanto al 93' grazie a King Udoh, dopo aver trascorso un tempo e mezzo in superiorità numerica per l'espulsione del Messinese Domenico Anzelmo al 21'. (Tp24)

Trapani-Messina, il primo derby siciliano in Serie C finisce in parità

Al 93′ la beffa atroce: Udoh troppo solo ma sembra mancare un fallo nell’azione precedente. Il meritato vantaggio degli ospiti matura però in avvio di ripresa. (Messina Sportiva)

Trapani: Seculin, Ciotti, Celiento, Silvestri, Sabatino (57’ Bifulco), Karic, Carraro (57’ Crimi), Carriero (57’ Spini), Kanoute, Lescano, Fall. A disposizione: D’Aniello, Salamone, Martina, Gelli, Marino, Udoh. (Telesud)

Peloritani in 10 per oltre 70 minuti Nel primo tempo, l’episodio che poteva cambiare la partita è stato l’espulsione di Anzelmo tra le fila dei giallorossi, con una doppia ammonizione nel giro di pochi minuti. (Livesicilia.it)