Aronica: "Perdere in casa contro il Messina in 10 sarebbe stato un dramma"

Aronica: Perdere in casa contro il Messina in 10 sarebbe stato un dramma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Messina Sportiva SPORT

Un Messina bellissimo, in dieci uomini dal 21′, ha sfiorato il colpaccio al “Provinciale”. Mezzo sospiro di sollievo per l’ex Salvatore Aronica che col gol di Udoh al 93′ ha evitato almeno il ko, trovando l’1-1 e conservando la sua imbattibilità. In sala stampa il tecnico del Trapani ha ammesso: “C’è grande rammarico e delusione, innanzitutto perché un pubblico del genere meritava il successo. La nostra non è stata una prestazione all’altezza, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore dei modi. (Messina Sportiva)

La notizia riportata su altri giornali

Al 40′ è provvidenziale Krapikas su Karic e Lescano, al 45′ clamorosa traversa di Anatriello. Erice - Il Trapani riesce a pareggiare contro il Messina solo in pieno recupero nonostante gli ospiti fossero rimasti in dieci per l'espulsione al 22′ del primo tempo di Anzelmo che in tre minuti appena era riuscito a rimediare due gialli. (Trapanioggi.it)

Amareggiato l'allenatore dei biancoscudati: "Il calcio dà e toglie, in questo momento ci toglie molto. Diventeremo più bravi a soffrire" (Tempo Stretto)

Il gol ci ha messo in difficoltà e mi ha obbligato a fare dei cambi e dare maggiore spazio al Messina, che continuava a difendersi a denti stretti. Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica nel migliore dei modi. (Trapani Granata)

Il Messina a Trapani (1-1) non vince per troppa dabbenaggine

TMW/TuttoC.com Udoh King foto di Ufficio Stampa Olbia Calcio (Tutto C)

I giallorossi con un uomo in meno dal ventesimo del primo tempo per l’espulsione di Anzelmo (doppio giallo) trovano il vantaggio ad inizio ripresa con un tap in di Anatriello. (Giornale di Sicilia)

Il Messina getta al vento la prima vittoria esterna stagionale, sul campo di una delle protagoniste designate del torneo, pagando carissima l’unica distrazione concessa al Trapani, proprio nei minuti di recupero. (Messina Nel Pallone)