Trapani, Aronica: "Perdere col Messina in 10 sarebbe stato un dramma"

Trapani, Aronica: Perdere col Messina in 10 sarebbe stato un dramma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, commenta il pareggio col Messina. Il tecnico non è soddisfatto della prestazione, considerato soprattutto che gli avversari hanno giocato per gran parte del match con l’uomo in meno e il gol del pari è arrivato al 94′. “Chi è rimasto in dieci era il Messina, noi siamo andati in apprensione per lo svantaggio. Avevamo troppa voglia di andare a fare gol, ho visto troppi passaggi sbagliati, ci schiacciavamo sulla linea difensiva del Messina. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

Nel primo tempo, l’episodio che poteva cambiare la partita è stato l’espulsione di Anzelmo tra le fila dei giallorossi, con una doppia ammonizione nel giro di pochi minuti. Alla nona giornata del campionato di Serie C, girone C, è arrivato il primo derby siciliano di categoria. (Livesicilia.it)

All. Trapani (4-3-3): Seculin 5.5; Ciotti 6, Celiento 5.5, Silvestri 6, Sabatino 5 (12’ st Bifulco 5); Carriero 5.5 (12’ st Crimi 5.5), Karic 6, Carraro 6 (12’ st Spini 6); Kanoute 6 (16’ st Udoh 7), Lescano 5, Fall 5.5. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

I giallorossi con un uomo in meno dal ventesimo del primo tempo per l’espulsione di Anzelmo (doppio giallo) trovano il vantaggio ad inizio ripresa con un tap in di Anatriello. (Giornale di Sicilia)

Trapani-Messina, Modica: “Squadra superlativa, ultimo episodio discutibile” VIDEO

TRAPANI – Sembrava potesse arrivare una vittoria importantissima per il Messina. Sarebbe stata la prima in trasferta di questo campionato. I biancoscudati, in dieci uomini dal 21′ per l’espulsione di Anzelmo, vanno in vantaggio grazie alla rete da attaccante vero di Anatriello. (Tempo Stretto)

Erice - Il Trapani riesce a pareggiare contro il Messina solo in pieno recupero nonostante gli ospiti fossero rimasti in dieci per l'espulsione al 22′ del primo tempo di Anzelmo che in tre minuti appena era riuscito a rimediare due gialli. (Trapanioggi.it)

TRAPANI – Ecco le parole di mister Giacomo Modica al termine della sfida pareggiata 1-1 col Trapani al “Provinciale”. “C’è tanto rammarico – inizia così l’allenatore dei biancoscudati – già sono la bellezza di quattro punti persi nel recupero, come contro il Potenza. (Tempo Stretto)