Trapani, Aronica: "Perdere con il Messina in dieci sarebbe stato un dramma"

Trapani, Aronica: Perdere con il Messina in dieci sarebbe stato un dramma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com foto di FEDERICO SERRA Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, come riportato da messinasportiva ha parlato dopo il pari con il Messina. "C’è grande rammarico e delusione, innanzitutto perché un pubblico del genere meritava il successo. La nostra non è stata una prestazione all’altezza, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore dei modi. Nel secondo tempo eravamo partiti in modo diverso, però il gol subito ci ha messo in difficoltà, obbligandomi a fare dei cambi. (Tutto C)

Su altre fonti

Il Trapani strappa un pari con il Messina, l'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla gara. "Il Trapani raccoglie il settimo risultato utile in modo sofferto, tra i mugugni di un pubblico che non ha gradito lo spettacolo offerto da una squadra destinata a vincere il campionato e che ha rischiato di perdere contro un Messina costato dieci volte meno della formazione amaranto". (Tutto C)

Nel primo tempo, l’episodio che poteva cambiare la partita è stato l’espulsione di Anzelmo tra le fila dei giallorossi, con una doppia ammonizione nel giro di pochi minuti. Peloritani in 10 per oltre 70 minuti (Livesicilia.it)

In inferiorità numerica dal 21' del primo tempo, i biancoscudati passano in vantaggio e vengono raggiunti in pieno recupero (Tempo Stretto)

Trapani, pareggio in extremis contro il Messina

Un ottimo Messina non va oltre l’1-1 sul campo di un Trapani mai domo. Nella 9^ giornata del campionato di Serie C girone C, al “Provinciale” sono gli ospiti a passare in vantaggio, ma un paio di disattenzioni consentono ai granata di trovare il pari in pieno recupero. (GoalSicilia.it)

La leggerezza di Ortisi, che regala il corner decisivo, e l’inopinata fretta di Modica nel voler fare esordire Adragna proprio nella città natale del giovane attaccante, combinano una frittata evitabilissima, limitando la portata di una prestazione eccellente da parte di tutto il collettivo. (Messina Nel Pallone)

Erice - Il Trapani riesce a pareggiare contro il Messina solo in pieno recupero nonostante gli ospiti fossero rimasti in dieci per l'espulsione al 22′ del primo tempo di Anzelmo che in tre minuti appena era riuscito a rimediare due gialli. (Trapanioggi.it)