Di Francisca-Vezzali, amiche mai: il battibecco virale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una giornata di festa, un evento pensato per celebrare i 70 anni delle Fiamme Oro, il gruppo sportivo della Polizia di Stato che ha ottenuto tanti risultati importanti nel corso della sua esistenza, tra i quali ben 148 medaglie olimpiche. Cosa sarebbe potuto andare storto? Nulla, a meno che non si decida di far salire sullo stesso palco due icone della scherma italiana, Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri media
È quanto accaduto, di nuovo, tra le due ex campionesse di scherma Elisa di Francisca e Valentina Vezzali. Tra loro pare non essere mai scorso buon sangue e la recente stoccata di Vezzali nei confronti dell’ex collega continua a rimarcare questa antipatia destinata a vivere per sempre. (Gossip e TV)
Tutti gli aggiornamenti su Repubblica Dopo l'invito di Di Francisca a fare pace, la risposta di Vezzali non si è fatta attendere: "Ti stimo come atleta, ma come persona non sei il massimo". (la Repubblica)
Cosa è successo L'ex sottosegretaria replica alla richiesta di pace dell'ex compagna di squadra: "Umanamente non sei il massimo" (LAPRESSE)
ANCONA L’affondo dell’una stavolta era arrivato non in punta di fioretto ma di ramoscello d’ulivo. «Facciamo pace», la proposta di Elisa Di Francisca ieri sul palco, davanti all’affollatissima platea delle celebrazioni per i 70 anni delle Fiamme Oro, gruppo sportivo della Polizia di Stato di cui fanno tutte e due parte, al Palazzo dei Congressi dell’Eur di Roma. (corriereadriatico.it)
JESI – Elisa Di Francisca – Valentina Vezzali, sfida non in pedana ma sul palco e davanti all’affollata platea del Palazzo dei Congressi dell’Eur di Roma dove si festeggiavano i 70 anni delle Fiamme Oro, gruppo sportivo della Polizia di Stato di cui fanno tutte e due parte. (Centropagina)
Di Francisca si gira verso la Vezzali e dice: “Vorrei mandare un messaggio di pace con la mia collega, facciamo pace?”. Arrivano dalla stessa città, Jesi, in provincia di Ancona, e da sempre hanno in comune il fioretto. (Quotidiano Sportivo)