“Diversi ma coesi”: la formula Meloni per nascondere le liti in maggioranza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA — Obiettivo numero uno: mostrarsi in pace. A dispetto di giorni aspri, che hanno mandato sotto il governo in commissione al Senato. E così, Antonio Tajani sorride a chi ritiene gli abbia mostrato ingratitudine, Giorgia Meloni esalta le differenze, Matteo Salvini si contiene. Il risultato? Comunque non esaltante. Siamo all’ingresso dell’hotel Marriott. È il giorno di Noi moderati. Maurizio Lu… (la Repubblica)
Su altre fonti
– “La nostra coalizione è composta sì da forze politiche diverse, ognuna ha la sua identità e la sua storia che sono un valore aggiunto e ciò che ci rende forti e coesi è la volontà, la voglia di stare insieme che quello che ci consente di fare sempre sintesi di trovare un punto di incontro”. (Agenzia askanews)
Meloni: "Occupazione mai così alta dai tempi dell'Unità d'Italia" Meloni: “L’Italia corre, nel centrodestra diversi ma coesi”. Landini: “Non può ignorarci, la manovra va ridiscussa” (La Stampa)
Nella giornata in cui si tiene l'assemblea nazionale di Noi Moderati, Giorgia Meloni interviene con un videomessaggio all'evento del partito di Lupi per rafforzare l'unità del centrodestra, in un avvio di mese di dicembre nel quale la maggioranza di governo è chiamata a portare a termine diversi provvedimenti, tra cui la legge di bilancio. (il Giornale)
“La nostra coalizione è composta sì da forze politiche diverse, ognuna ha la sua identità e la sua storia, che sono un valore aggiunto, e ciò che ci rende forti e coesi è la volontà, la voglia di stare insieme, che è quello che ci consente di fare sempre sintesi, di trovare un punto di incontro. (LAPRESSE)
"La nostra coalizione è composta da forze politiche diverse, ognuna ha la sua identità e la sua storia, che sono un valore aggiunto. Ciò che ci rende forti e coesi è la volontà di stare insieme, che ci consente di fare sempre sintesi. (Il Sole 24 ORE)
«La nostra coalizione è composta sì da forse politiche diverse, ognuna ha la sua identità e la sua storia che sono un valore aggiunto e ciò che ci rende forti e coesi è la volontà, la voglia di stare insieme, che è quello che ci consente di fare sempre sintesi e di trovare un punto di incontro». (Corriere della Sera)