Coppa Italia, la Salernitana batte ai rigori lo Spezia: doppietta del fischiatissimo Dia

Coppa Italia, la Salernitana batte ai rigori lo Spezia: doppietta del fischiatissimo Dia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La Salernitana batte lo Spezia ai calci di rigore e si qualifica per il turno successivo di Coppa Italia. Doppietta per Dia. La nuova Salernitana targata Giovanni Martusciello inizia nel migliore dei modi la nuova annata calcistica. I granata battono lo Spezia ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3 e si qualificano per i sedicesimi di finale, dove troveranno l'Udinese. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

TOP Kallon - Entra nel secondo tempo e trasforma la Salernitana, crea tanti grattacapi alla retroguardia ospite e segna un bellissimo gol che riapre inizialmente la partita. (tuttosalernitana.com)

Sul mercato: "Mi accontenterei se rimanessimo così come siamo". Sugli obiettivi per il prossimo campionato: "Noi dobbiamo salvarci. Lo scorso anno è successo all'ultima giornata, siamo gli stessi ma senza Verde e con un Soleri in più". (tuttosalernitana.com)

SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Bronn, Daniliuc, Velthuis, Njoh (29'st Bradaric); M.Coulibaly (29'st Simy), Maggiore (14'st Legowski), Amatucci; Sfait (1'st Kallon), Dia, Valencia (36'st Braaf). A disposizione: Fiorillo, Salvati, Gentile, L. (CittaDellaSpezia)

Sepe: “Partita emozionante: mi piacciono le difficoltà”

Salernitana, Martusciello: "Prova d'orgoglio. Dia? Paga colpe non sue" Le parole del tecnico: "Non entro nelle vicende societarie, dal mercato arriverà qualcun altro" (Ottopagine)

Nei tempi regolamentari la sfida dell'Arechi finisce con un pirotecnico 3-3 con i campani che rimontano da 1-3. Coppa Italia, la Salernitana elimina lo Spezia ai rigori: il contestato Dia salva i granata (Tutto Napoli)

Insieme a mister Martusciello anche il capitano della Salernitana Luigi Sepe ha parlato in conferenza stampa alla fine della partita di oggi contro lo Spezia. Il portiere è stato uno dei protagonisti della partita parando il rigore a Nagy e portando la Bersagliera sulla strada della vittoria. (SalernitanaNews.it)