Salernitana, Martusciello: "Prova d'orgoglio. Dia? Paga colpe non sue"

Salernitana, Martusciello: Prova d'orgoglio. Dia? Paga colpe non sue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Salernitana, Martusciello: "Prova d'orgoglio. Dia? Paga colpe non sue" Le parole del tecnico: "Non entro nelle vicende societarie, dal mercato arriverà qualcun altro" Giovanni Martusciello ha commentato Salernitana-Spezia in conferenza stampa: “Il risultato è la conseguenza di quanto abbiamo fatto in allenamento. Sappiamo che c’è tanto da fare, con una situazione non facile, con calciatori che sono venuti alla spicciolata. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme a mister Martusciello anche il capitano della Salernitana Luigi Sepe ha parlato in conferenza stampa alla fine della partita di oggi contro lo Spezia. Il portiere è stato uno dei protagonisti della partita parando il rigore a Nagy e portando la Bersagliera sulla strada della vittoria. (SalernitanaNews.it)

SALERNITANA-SPEZIA 5-4 ai rigori (3-3 dopo i tempi regolamentari) Marcatori: 42'pt Candelari, 45'pt Soleri, 8'st Kallon, 13'st Soleri, 24'st rig. Dia, 48'st Dia (CittaDellaSpezia)

La nuova Salernitana targata Giovanni Martusciello inizia nel migliore dei modi la nuova annata calcistica. I granata battono lo Spezia ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3 e si qualificano per i sedicesimi di finale, dove troveranno l'Udinese. (AreaNapoli.it)

Spezia, D'Angelo: "Verde? La Salernitana prende un giocatore forte. Per 75 minuti abbiamo fatto bene, evitabile il 2-3"

La Salernitana batte lo Spezia dopo il calci di rigore e si qualifica ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. Nei tempi regolamentari la sfida dell'Arechi finisce con un pirotecnico 3-3 con i campani che rimontano da 1-3. (Tutto Napoli)

La Salernitana inizia la stagione con un pareggio che poi si è tramutato in vittoria ai calci di tigore. 3-3 il risultato al 90' contro lo Spezia poi trasformati tutti e cinque i rigori da parte dei campani. (tuttosalernitana.com)

Sul mercato: "Mi accontenterei se rimanessimo così come siamo". Sugli obiettivi per il prossimo campionato: "Noi dobbiamo salvarci. Lo scorso anno è successo all'ultima giornata, siamo gli stessi ma senza Verde e con un Soleri in più". (tuttosalernitana.com)