Salernitana vince ai rigori contro lo Spezia

La Salernitana ha iniziato la stagione con una vittoria emozionante ai calci di rigore contro lo Spezia nei trentaduesimi di Coppa Italia. Dopo un pareggio per 3-3 nei tempi regolamentari, la squadra campana ha trasformato tutti e cinque i rigori, assicurandosi il passaggio al turno successivo.

Un primo tempo difficile

Il primo tempo è stato un incubo per la Salernitana, che si è trovata sotto di due gol contro lo Spezia. I tifosi granata hanno espresso il loro disappunto con fischi, mentre la squadra lottava per trovare il ritmo giusto.

La rimonta nella ripresa

Nel secondo tempo, la Salernitana ha mostrato una determinazione straordinaria. Kallon, entrato nella ripresa, ha segnato un gol che ha riaperto la partita. Nonostante un ulteriore gol dello Spezia che ha portato il punteggio sul 3-1, la Salernitana non si è arresa.

L'eroe della partita: Boulaye Dia

Boulaye Dia è stato il protagonista assoluto della partita, segnando due gol e fornendo un assist. La sua prestazione ha ribaltato le sorti dell'incontro e ha portato la Salernitana ai calci di rigore. Dia ha anche segnato il primo rigore della serie, dimostrando grande freddezza e precisione.

Il futuro di Dia

Dopo la vittoria, l'allenatore Giovanni Martusciello ha parlato del futuro di Boulaye Dia, al centro di trattative di mercato con la Lazio. Martusciello ha elogiato l'attaccante franco-senegalese, sottolineando l'importanza del suo contributo alla squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo