Ascolti tv del 14 dicembre: Milly Carlucci si scontra con Il Volo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il sabato sera la sfida degli ascolti tv è sempre la più avvincente: il 14 dicembre lo scontro è stato tra Ballando con le stelle e il concerto Il Volo - Tutti per uno. Milly Carlucci ha condotto l'attesissima semifinale che ha visto uscire definitivamente dalla gara Francesco Paolantoni con la sua Anastasia Kuzmina, e soprattutto ha visto il ritorno di Guillermo Mariotto con il "cartellino giallo", dopo aver lasciato lo studio della trasmissione durante la scorsa puntata. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Il sabato sera si è concluso, ma è stato davvero ricco e variegato dal punto di vista del palinsesto televisivo. Tra programmi di approfondimento, film di natale e l’attesa finale di Ballando con le Stelle. (7colli)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 21 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, sabato 14 dicembre 2024, vedono su Rai1, la seconda semifinale di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci – e il ritorno di Guillermo Mariotto dopo ore di estenuanti lungaggini – totalizzare il 29.1% pari a 3.666.000 spettatori, in calo di audience rispetto a 2 settimane fa. (VigilanzaTv)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: vince la finale di Ballando con le Stelle, il Grinch conquista il podio

Sintetizzato con intelligenza artificiale per di Marco Zonetti (VigilanzaTv)

1 A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di sabato 21 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmattino.it)