Linea alta velocità Milano - Venezia, treni in ritardo e disagi per un guasto alla rete elettrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritardi fin dalle prime ore di questa mattina per i treni che viaggiano sulla tratta Milano - Venezia, con disagi per i passeggeri a causa di un guasto alla linea elettrica nei pressi di Casirate , in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
In stazione centrale a Milano l'avviso sui cartelloni: “I treni delle linee Milano-Brescia-Verona-Venezia e Milano-Verdello-Bergamo potranno subire ritardi fino a 80 minuti, variazioni e cancellazioni per un inconveniente tecnico tra le stazioni di Melzo e Treviglio”. (TGR Lombardia)
A causa di un guasto alla linea elettrica nei pressi di Casirate, in provincia di Bergamo, si sono accumulati ritardi fino a 130 minuti. Nella mattina di venerdì 15 novembre si sono registrati disagi significativi per i passeggeri della linea ferroviaria Milano-Venezia (Il Fatto Quotidiano)
Treni, ritardi e disagi a Milano: centinaia di persone in attesa in stazione Centrale 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Mattinata di disagi per un guasto sulla linea dei treni Milano Brescia. Difficoltà per l'alta velocità e per i treni regionali tra Milano e Brescia. A darne notizia è Rete ferroviaria italiana (Rfi). "Dalle ore 6:54 circolazione ferroviaria rallentata tra Casirate e Melzo per un inconveniente tecnico alla linea elettrica", scrivono. (MilanoToday.it)
Un guasto alla linea elettrica tra le stazioni di Treviglio e Melzo ha bloccato la circolazione ferroviaria. I problemi sono iniziati dalle 7 di oggi venerdì 15 novembre: da allora i pendolari hanno dovuto fare i conti con ritardi fino a 80 minuti e varie cancellazioni. (Fanpage.it)
Segnalata anche la presenza di persone non autorizzate sui binari: diversi convogli sono attualmente fermi nelle stazioni. (BergamoNews.it)