Problemi sulla Milano-Brescia, ritardi di treni fino a due ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha causato ritardi fino a due ore per 14 treni dell’alta velocità, un intercity e 11 regionali un problema alla linea elettrica sulla Milano-Brescia che si è verificato questa mattina (15 novembre) poco prima delle 7 fra Casirate e Melzo. Il tabellone con ritardi fino a 100 minuti I tecnici di Rfi hanno lavorato fino alle 10 per ripristinare la linea elettrica, e poi è ripresa gradualmente la normale circolazione. (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri media
Un guasto alla linea elettrica tra le stazioni di Treviglio e Melzo ha mandato in tilt la circolazione fin dalle 7 di venerdì mattina, provocando ritardi fino a 80 minuti, cancellazioni di varie corse, oppure variazioni dei capolinea. (Corriere Milano)
Mattinata di ritardi fino a 220 minuti e disagi in Stazione Centrale a Milano, dove centinaia di persone sono rimaste in attesa dei treni. I ritardi accumulati sono in via di smaltimento. (Corriere TV)
Mattinata da dimenticare quella di oggi, venerdì 15 novembre, per i pendolari tra Milano e Bergamo. (Prima Bergamo)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mattinata di disagi per l'alta velocità E treni regionali tra Milano e Brescia e a causa di un guasto alla linea elettrica tra Casirate e Melzo. A darne notizia poco prima delle 7, Rete ferroviaria italiana. (TGR Lombardia)
Ritardi fin dalle prime ore di questa mattina per i treni che viaggiano sulla tratta Milano-Venezia, con disagi per i passeggeri a causa di un guasto alla linea elettrica nei pressi di Casirate, in provincia di Bergamo. (La Repubblica)