Contro lo Slovan in campo dal primo minuto: Fonseca ribalta di nuovo tutto

Contro lo Slovan in campo dal primo minuto: Fonseca ribalta di nuovo tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Paulo Fonseca è pronto a cambiare la formazione titolare in vista dell’impegno di Champions League contro lo Slovan Bratislava in programma martedì alle ore 18:45. Il pareggio casalingo contro una Juventus molto rimaneggiata ha lasciato l’amaro in bocca in casa Milan con i rossoneri che hanno probabilmente detto definitivamente addio ad ogni sogno scudetto. La distanza dalle prime della classifica si fa sempre più consistente e per il Milan inizia a complicarsi anche la corsa per un posto tra le prime quattro per assicurarsi la partecipazione alla prossima Champions League. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Decisivo da subentrato, poi titolare, poi frenato da qualche problema fisico, poi di nuovo in panchina. Fino agli zero minuti contro la Juventus. Tammy Abraham, da quando il Milan lo ha preso dalla Roma, ha già vissuto parecchie vite nella stessa vita. (Goal Italia)

Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislava prossimo avversario del Milan in Champions, ha parlato del rientro di Juraj Kucka Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in Champions League, ma il club slovacco ha appena concluso il suo impegno di campionato con un pareggio deludente 1-1 contro il Košice. (Pianeta Milan)

Ex Milan, Weiss celebra il rientro di Kucka: “Fondamentale per la squadra”

Il Milan oggi vivrà già il giorno di vigilia di Champions League. I rossoneri domani alle 18.45 scenderanno in campo contro lo Slovan Bratislava in Slovacchia e dovranno consolidare la propria classifica dopo il grande risultato ottenuto al Bernabeu. (Milan News)

Spazio a Tammy Abraham. L’attaccante inglese è pronto a riprendersi il Milan. Domani sera contro lo Slovan Bratislava, match valevole per la quinta giornata di Champions League, toccherà all’ex Roma guidare il reparto offensivo per via della squalifica di Alvaro Morata. (MilanLive.it)

Come riferisce questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, domani sera alle 18.45 sul campo dello Slovan Bratislava, sfida di Champions League che il Milan deve vincere a tutti i costi, Paulo Fonseca potrebbe cambiare il terzino destro titolare rispetto alle ultime partite: il tecnico portoghese sta infatti valutando se sostituire l’incerto Emerson Royal con Davide Calabria. (Milan News)