Sabatini: "La Juventus non vince e non convince"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Sabatini ha commentato l'ultima prestazione della Juve: per il giornalista, non mancherebbe solo il risultato alla prova bianconera Nel suo editoriale su calciomercato.com, Sandro Sabatini ha commentato la prestazione della Juventus in Serie A contro il Parma. Per il giornalista, i tre punti non sarebbero l’unica mancanza dei bianconeri che, contro la compagine ducale, non avrebbero offerto una prova convincente. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Paolo Sorrentino ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo Napoli e ha svelato quale delle squadre di Serie A teme maggiormente per lo scudetto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Così il portiere della Nazionale italiana: “A Parigi sto bene, ora sto molto bene anche per la nascita di mio figlio. Mi sento uno dei leader della squadra e sogno di vincere la Champions, quando sono arrivato al PSG c’era l’ossessione ma non deve pesarci tanto. (Europa Calcio)
"Il 2-2 è un risultato giusto. Queste le parole. (Parma Live)
SCUDETTO – Stefano Cecchi, nono giornalista, nel corso della trasmissione Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha parlato anche della corsa scudetto tra Inter e Napoli. Queste le parole: «In Napoli comincerà a pensare all’Inter dal lunedì, l’Inter invece solo da giovedì perché ha la partita di Champions League nel mezzo. (Inter-News)
Gigio Donnarumma ha detto la sua sullo Scudetto: le parole del portiere napoletano sulla Serie A e sul Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Chiaramente, tale nuovo accordo prevederà un aumento dell’ingaggio annuo del terzino marocchino. PSG NUOVO CONTRATTO HAKIMI – Il giocatore, 25 anni, è approdato nella capitale francese nell’estate 2021 dopo un anno da assoluto protagonista in quell’Inter di Antonio Conte campione d’Italia. (Europa Calcio)