Juventus, Bremer non basta e Cambiaso lo spiega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Otrebbe sostenere questo: con Gleison Bremer la Juventus ha subìto 1 goal in 7 partite; senza il brasiliano 10 goal in 6 partite. Oltre i numeri, oltre l’assenza di Bremer, però, c’è di più. Juventus, cosa non funziona C’è, per esempio, che la (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il pareggio in trasferta contro l'Inter per la Juventus è arrivato un altro pari ricco di emozioni. (Juventus Football Club)
Sulle pagine de La Repubblica, Emanuele Gamba ha commentato la prestazione della Juventus in Serie A contro il Parma. Per il giornalista, i bianconeri da qualche partita non sarebbero più quella squadra ordinata capace di dare un certo tipo di sicurezza a livello di risultati. (Juvenews.eu)
Il pari con il Parma sembrava infatti la sfida del Meazza, ma in miniatura. Figlia del risultato, naturalmente -, c'è stato qualcosa che la Juve da San Siro si è portata nel mezzo tonfo dello Stadium. (Calciomercato.com)
All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)
Per Motta "troppi errori tecnici" e squadra che "deve migliorare negli ultimi metri, impedendo agli avversari di ripartire". Si tratta del quarto pareggio in casa per la Juve, il sesto in dieci partite disputate in questo campionato. (Pianeta Milan)
Uscire con un punto dall'Allianz Stadium ed essere soddisfatti a metà non è da tutti. “Non mi soddisfa il risultato". (GianlucaDiMarzio.com)