Marocchi su Vlahovic dopo Juve-Parma: "In 4 occasioni almeno una rete la deve fare, per forza"

Marocchi su Vlahovic dopo Juve-Parma: In 4 occasioni almeno una rete la deve fare, per forza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Marocchi su Vlahovic dopo Juve-Parma: "In 4 occasioni almeno una rete la deve fare, per forza" Per la Juventus è arrivato il sesto pareggio nelle prime dieci giornate di campionato, con la vetta della classifica che ora è distante 7 punti. Tra le analisi in casa bianconera, nel day after 2-2 contro il Parma dell'Allianz Stadium, c'è anche anche quella di Giancarlo Marocchi direttamente a Sky Sport: "Il 2-2 è un risultato giusto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Esclusiva TMW Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più" (TUTTO mercato WEB)

A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)

Anzi: nel momento in cui deve riprendere in mano il proprio destino e capitalizzare la grazia ricevuta del pareggio di San Siro, la Juve si scopre indifesa di fronte alla banda dei pirati di Pecchia, troppo più lenta e involuta nel gioco di fronta a un gruppo che in fretta pensa e ancora più forte corre. (Quotidiano Sportivo)

Pagelle Juventus-Parma: Conceicao fa tutto (7), Vlahovic molto poco (5). McKennie orgoglio e precipizio (6)

Danilo è entrato in un loop e con i suoi errori ha inglobato (inconsapevolmente) anche il resto della squadra. Quello contro il Parma è l’ennesimo pareggio stagionale (in casa, il sesto totale): un 2-2 che sa di sconfitta. (Il Fatto Quotidiano)

A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. (Tuttosport)

Dopo il 4-4 con l'Inter, un altro pareggio per la Juventus, di tutt'altro sapore però: i bianconeri vengono fermata sul 2-2 in casa con il Parma, vanno due volte in svantaggio e due volte recuperano con i gol di McKennie e Weah. (Corriere della Sera)