Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più"

Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: Juve, non potrebbe chiedere di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva TMW Javi Gil nuova scommessa di Motta, l'agente: "Juve, non potrebbe chiedere di più" Javier Gil Puche: segnatevi questo nome, perché potrebbe essere il prossimo giovane talento della Juve Next Gen a esordire agli ordini di mister Thiago Motta. Classe 2006, un anno più giovane di Kenan Yildiz, ieri il difensore di Molina de Segura ha vissuto la sua prima notte allo Stadium. Nella gara contro il Parma, valida per il decimo turno di Serie A, è arrivata infatti la sua prima convocazione con la prima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Parla Fabio Pecchia: contro la Fiorentina c'è rammarico. (Viola News)

Perché di fatto ha offerto le stesse cose: una squadra disordinata, disattenta, in preda agli errori ma allo stesso tempo capace di recuperare, senza lasciarsi andare nei momenti più difficili. Il pari con il Parma sembrava infatti la sfida del Meazza, ma in miniatura. (Calciomercato.com)

I bianconeri si allontanano dal primo posto, mentre Napoli e Inter continuano a correre. Halloween è alle porte e la Juventus decide di spaventare tutti con una difesa horror. (Il Fatto Quotidiano)

Nerozzi: "Per la Juve 6 pareggi nelle ultime otto di campionato, ma la cosa peggiore..."

Per Motta "troppi errori tecnici" e squadra che "deve migliorare negli ultimi metri, impedendo agli avversari di ripartire". Anche perché le altre non si fermano: Atalanta-Monza 2-0 (gol di Lazar Samardzic e Davide Zappacosta), con gli orobici che superano la 'Vecchia Signora' al terzo posto in classifica. (Pianeta Milan)

Marocchi su Vlahovic dopo Juve-Parma: "In 4 occasioni almeno una rete la deve fare, per forza" (TUTTO mercato WEB)

"Per la #Juve sei pareggi nelle ultime otto di campionato; ma la cosa peggiore è la sensazione di aver smarrito quelle certezze e idee che aveva faticosamente costruito #JuveParma". (Tutto Juve)