Juvemania, addio illusioni: sarà un'altra stagione da piazzamento. E alla società va bene così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Figlia del risultato, naturalmente -, c'è stato qualcosa che la Juve da San Siro si è portata nel mezzo tonfo dello Stadium. Il pari con il Parma sembrava infatti la sfida del Meazza, ma in miniatura. Perché di fatto ha offerto le stesse cose: una squadra disordinata, disattenta, in preda agli errori ma allo stesso tempo capace di recuperare, senza lasciarsi andare nei momenti più difficili. E' mancata la zampata per la vittoria, da una parte e dall'altra. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)
Lo afferma il giornalista del Corriere della Sera e Corriere Torino, Massimiliano Nerozzi, attraverso il suo profilo X. (Tutto Juve)
Non è sempre domenica, non c’è sempre una difesa distratta, dall’altra parte. Anzi: nel momento in cui deve riprendere in mano il proprio destino e capitalizzare la grazia ricevuta del pareggio di San Siro, la Juve si scopre indifesa di fronte alla banda dei pirati di Pecchia, troppo più lenta e involuta nel gioco di fronta a un gruppo che in fretta pensa e ancora più forte corre. (Quotidiano Sportivo)
Dopo il folle derby d'Italia segnato dalle giocate di Yildiz, ma anche da una certa anarchia tattica e da clamorosi errori, la Juve incassa un altro pareggio. Un po' per la contemporanea vittoria di Napoli, Inter e Atalanta, un po' per come è maturato il risultato contro gli uomini di Pecchia. (Sport Mediaset)
Pasticcione, lui che ha spesso la precisione dei grandi chef, nella dose degli ingredienti, siano posizione o passaggi. (Corriere della Sera)
Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)